Calciomercato%3A+colpo+Baldanzi%2C+va+in+una+big
calcionowit
/2023/01/29/calciomercato-colpo-baldanzi-va-big/amp/
Calciomercato

Calciomercato: colpo Baldanzi, va in una big

Baldanzi ha attirato l’interesse di diverse squadre e una big potrebbe prenderlo già prima del calciomercato estivo.

Dall’Empoli al grande calcio nel giro di meno di un anno. E’ questo il percorso di uno dei tanti gioielli della squadra toscana. Il destino sembra ormai segnato, ma restano ancora da capire le tempistiche.

Baldanzi è pronto a passare in una big: ecco le ultime – Calcionow.it

Per Tommaso Baldanzi il calciomercato estivo potrebbe rappresentare il passaggio in una big. L’Empoli, infatti, non sembra essere intenzionato ad opporsi alla cessione e quindi nelle prossime settimane potrebbero iniziare le trattative. Naturalmente molto dipenderà anche dalla volontà dello stesso classe 2003. Sarà lui a decidere il suo futuro e difficilmente i toscani andranno contro il sogno del proprio talento.

Mercato: prendono Baldanzi, ecco con chi firma

La parte finale dello scorso anno per Baldanzi è stata sicuramente da sogno. Il classe 2003 non si sarebbe mai aspettato di giocare da titolare nell’Empoli. Zanetti, però, ha deciso di dargli fiducia e il giocatore non ha deluso le aspettative del proprio tecnico. Prestazioni importanti, gol e tante giocate di qualità. Tutte cose che i tifosi toscano vedranno fino al termine della stagione e non il prossimo anno visto che il calciatore è finito nel mirino di diverse big, tutte pronte a fare pazzie per accontentare le richieste del proprio tecnico.

Secondo quanto riferito da footmercato.net, Inter e Napoli sono su Baldanzi ormai da tempo, ma una big di Premier League potrebbe rompere gli indugi già prima del calciomercato estivo per assicurarsi il giocatore dell’Empoli. Si tratta di una occasione molto importante e vedremo se alla fine lo stesso classe 2003 deciderà di accettare questa nuova sfida all’estero oppure aspetterà le italiane.

Una squadra di Premier si è inserita con forza nella corsa a Baldanzi – Calcionow.it

Al momento, come ben sappiamo, l’unica certezza sembra essere rappresentata dal fatto che lui lascerà l’Empoli per fare una esperienza in una big. Molto probabilmente la scelta cadrà su chi gli darà sicuramente maggiore spazio e in questo caso la Premier è la grande favorita. Ma attenzione a Inter e Napoli, pronte entrambe a mettere sul piatto una proposta importante per strappare il sì del calciatore.

Ultime Baldanzi: è sfida Serie A-Premier

E’ sfida tra la Serie A e la Premier per aggiudicarsi Baldanzi durante la prossima sessione di calciomercato estivo. Per il momento, come detto in precedenza, nessuna trattativa è entrata nel vivo. Anzi, l’Empoli vuole aspettare la fine della stagione per valutare meglio anche la sua valutazione.

Al momento l’unica certezza è rappresentata dal fatto che il classe 2003 lascerà i toscani e la squadra di Paolo Zanetti la prossima stagione per iniziare una nuova esperienza in una big. Inter e Napoli sperano in lui, ma una big di Premier si è inserita per strapparlo alle italiane.

Francesco Spagnolo

Recent Posts

L’allenatore ha firmato con i rossoneri, è UFFICIALE: i dettagli

Le indiscrezioni degli scorsi giorni hanno trovato conferme nel comunicato ufficiale pubblicato in giornata dal…

1 mese ago

Affondo decisivo, beffata la Juventus: lo prendono dall’Atalanta

Da tempo sulle tracce del giocatore, la Juventus potrebbe vedersi sfumare la possibilità di ingaggiarlo…

1 mese ago

Spalletti svantaggiato con l’Italia, ecco cosa sta costruendo

Non è un buon momento per il calcio italiano con l'ultimo caso legato ad Acerbi,…

1 mese ago

Mercato Milan, Giroud via e nuovo bomber: colpo dalla Juventus

Mercato Milan, sono ore frenetiche. I rossoneri lavorano al colpo che arriva direttamente dalla Juventus…

1 mese ago

UFFICIALE – Juan Jesus non si ferma, ecco cosa vuole fare

Arrivano le ultimissime notizie sul caso Juan Jesu che esce allo scoperto e replica alla…

1 mese ago

Gudmundsson ha convinto, è pronto a firmare

Si parla tanto di quello che sarà il prossimo calciomercato con Gudmundsson che è pronto…

1 mese ago