Redazione

La Redazione di CalcioNow.it

Contatti: dpowerdweb@gmail.com

Coordinatore: Vincenzo Credendino

Pubblicista dal 2010, parlo più di quanto scrivo. Il progetto StopandGoal parte da molto prima rispetto al lancio avvenuto nel 2020 e chissà dove ci porterà. Credo nell’equilibrio competitivo come obiettivo nei prossimi anni in Serie A, nella tecnologia applicata al calcio e in Maradona.

Vicecoordinatore: Antonio Lauro

Giornalista pubblicista a Dottore in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Appassionato di calciomercato fin da bambino, sono parto dalla mia piccola isoletta per trasformare il mio grande songo in “lavoro”. Conduttore radiofonico e SMM per esigenza, collaboro con le redazioni di Stopandgoal.com, Fantacalcio.it e calciomercatotv.it.

Caporedattore: Gabriele Menegatti

Attratto dalla comunicazione, in ogni sua forma, ho avuto la fortuna di far diventare la mia passione un mestiere. E di aver lavorato in diversi ambiti: TV, radio, carta stampata e web.
Sono un nostalgico del pallone di qualche anno fa: il calcio moderno è troppo esasperato per i miei gusti. Potendo decidere ridurrei sensibilmente il numero delle partite giocate, introdurrei il fair play finanziario vero e ripristinerei subito la numerazione classica, dall’1 all’11. Ovviamente senza nome dietro le spalle.

Web Content Editor: Federico Di Placido

Giornalista pubblicista innamorato del calcio e delle sue storie. Ho avuto esperienze come conduttore in radio e televisione. Ma, per quanto suggestiva sia l’esperienza della telecamera, lavorare con la voce rimane la mia più grande passione. Grazie pallone per essere stato un amico fedele e un maestro di vita.

Web Content Editor: Gianluca La Penna

Giornalista professionista dal 1 marzo 2004, ama la radio e scrive di tutto, anche di calcio, da oltre 20 anni. Conduttore radiofonico delle albe capitoline dal 2008. Non saprebbe vivere senza una colonna sonora permanente, essendo nato nel 1970 adora gli Eighties, periodo spesso criticato ma tra i più scopiazzati. La sua squadra del cuore gli fatto il regalo più bello nel giorno del suo trentesimo compleanno: lo scudetto della pioggia.

Web Content Editor: Massimo Maneggio

Web Content Editor: Francesco Spagnolo

Classe 1992, giornalista pubblicista dal 2015. Sono riuscito a trasformare questa passione per lo sport (calcio e nuoto in particolare) in un lavoro. Collaboro con calcionow.it ormai da dicembre 2022.