Calciomercato%3A+%C3%A8+fatta%2C+torna+in+Italia+Zarate+a+zero
calcionowit
/2023/01/31/calciomercato-e-fatta-torna-italia-zarate-zero/amp/
Categories: News

Calciomercato: è fatta, torna in Italia Zarate a zero

Clamoroso colpo di calciomercato in questo ultimo giorno: Zarate ritorna in Italia con l’obiettivo di dimostrare le proprie qualità.

La sessione invernale si è chiusa davvero con una grande sorpresa. Solitamente il gong regala sempre novità e grandi invenzioni dei ds, ma in questo caso sicuramente la notizia era inaspettata.

Zarate è pronto a tornare in Italia nelle prossime ore – Calcionow.it – Foto Instagram

Mauro Zarate in questo calciomercato ha deciso di ritornare in Italia a parametro zero ed iniziare una esperienza, forse l’ultima della sua carriera, particolare e sorprendente. Si è trattato sicuramente di un colpo importante e destinato a cambiare il campionato del club interessato da questo acquisto. Vedremo cosa succederà e se la scommessa sarà realmente vinta.

Mercato: ritorna Zarate, ecco con chi firma

Mauro Zarate e l’Italia: un matrimonio che non è assolutamente terminato. Dopo una lunga esperienza all’estero, l’ex Lazio ha deciso di sposare il progetto italiano e siamo certi che la sua speranza è quella di poter vincere una nuova scommessa. Non semplice per diversi motivi, ma la scelta è stata fatta per riprendersi la scena in un Paese che gli ha dato sicuramente tanto e regalato molte soddisfazioni soprattutto dal punto di vista calcistico oltre che personale.

Ora la speranza è quella di poter continuare sulla strada intrapresa ormai negli anni scorsi. Come riferito da Sky Sport, Zarate in queste ultime ore di calciomercato ha rescisso il contratto con la sua squadra per accettare a zero la scommessa Cosenza. Una prima volta in Serie B per l’argentino con l’obiettivo di ripercorrere le gesta di Larrivey, finito al SudTirol, e salvare la squadra calabrese.

Zarate ad un passo dalla firma con il Cosenza – Calcionow.it

Una scommessa non semplice da vincere, ma che l’argentino ha accettato e naturalmente spera di poter raggiungere gli obiettivi prefissati. Dall’altra parte anche la grande occasione per riprendersi la scena in Italia e magari provare a dimostrare che la sua carriera non è alla fine e ritornare presto in Serie A. Anche se la strada, come detto in precedenza, è lunga e assolutamente piena di ostacoli.

Ultime Zarate: Cosenza ultima squadra italiana?

Il ritorno a sorpresa di Zarate in Italia in questo calciomercato potrebbe essere l’ultima esperienza dell’argentino nel nostro Paese. Inutile ribadire che la sua carriera sembra essere ormai verso il tramonto e sicuramente provare a giocare in un campionato molto complicato come la Serie B non sarà per nulla semplice.

Ma l’obiettivo è chiaro: dimostrare di essere ancora una volta un calciatore di qualità e provare a regalarsi una seconda parte di stagione da protagonista. Vedremo cosa succederà e se le premesse saranno rispettate. Ma ora le strade di Zarate e dell’Italia sono pronte a ricongiungersi dopo un lungo periodo di lontanza.

Francesco Spagnolo

Recent Posts

L’allenatore ha firmato con i rossoneri, è UFFICIALE: i dettagli

Le indiscrezioni degli scorsi giorni hanno trovato conferme nel comunicato ufficiale pubblicato in giornata dal…

1 mese ago

Affondo decisivo, beffata la Juventus: lo prendono dall’Atalanta

Da tempo sulle tracce del giocatore, la Juventus potrebbe vedersi sfumare la possibilità di ingaggiarlo…

1 mese ago

Spalletti svantaggiato con l’Italia, ecco cosa sta costruendo

Non è un buon momento per il calcio italiano con l'ultimo caso legato ad Acerbi,…

1 mese ago

Mercato Milan, Giroud via e nuovo bomber: colpo dalla Juventus

Mercato Milan, sono ore frenetiche. I rossoneri lavorano al colpo che arriva direttamente dalla Juventus…

1 mese ago

UFFICIALE – Juan Jesus non si ferma, ecco cosa vuole fare

Arrivano le ultimissime notizie sul caso Juan Jesu che esce allo scoperto e replica alla…

1 mese ago

Gudmundsson ha convinto, è pronto a firmare

Si parla tanto di quello che sarà il prossimo calciomercato con Gudmundsson che è pronto…

1 mese ago