Milan%3A+affare+da+70+milioni%2C+Maldini+ha+deciso
calcionowit
/2023/02/01/milan-affare-70-milioni-maldini-ha-deciso/amp/
Categories: News

Milan: affare da 70 milioni, Maldini ha deciso

In casa Milan possibile un nuovo affare da 70 milioni di euro. Maldini ha deciso e presto ci saranno novità di calciomercato importanti.

E’ tempo di riflessioni in casa Milan. Dopo un inizio difficile e una sessione invernale non assolutamente facile, i rossoneri devono capire come muoversi in vista dell’estate sia dal punto di vista dei giocatori che tecnico.

Maldini è pronto ad un affare da 70 milioni di euro – Calcionow.it

L’ipotesi che attualmente sta prendendo piede è che Maldini potrebbe fare un affare di calciomercato da 70 milioni. Si tratta di una ipotesi al vaglio dei vertici rossoneri ed una decisione sarà presa solamente nelle prossime settimane. Ma siamo certi che si arriverà ad una soluzione in davvero poco tempo.

Calciomercato Milan: affare da 70 milioni, i dettagli

Come detto in precedenza, non è sicuramente un periodo fortunato in casa Milan. I rossoneri si aspettavano un inizio di 2023 molto diverso e magari anche con risultati differenti per quanto riguarda il campo. Invece, la squadra non sta rendendo molto e soprattutto questi problemi hanno demoralizzato l’ambiente, costretto ora a reagire per non fare una seconda parte di stagione sottotono e, soprattutto, senza avere dei chiari obiettivi da raggiungere. Per questo motivo i rossoneri si erano mossi sul mercato, ma alla fine le opzioni non sono diventate realtà.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il Milan in chiave calciomercato nelle prossime settimane è chiamato a risolvere anche la questione Leao. Il portoghese ha chiesto una clausola rescissoria di 70 milioni di euro nel nuovo contratto. Maldini frena e quindi ci sono un po’ di distanze. Alla fine lo stesso ex capitano rossonero potrebbe cedere considerando anche un accordo in scadenza nel 2024 e il rischio di dover guadagnare molto meno da questa cessione.

Leao è sempre più vicino all’addio al Milan: i dettagli – Calcionow.it

Ma si tratta di una questione non semplice e che rischia di complicare ancora di più il momento dei rossoneri. A Milanello sono consapevoli che c’è bisogno di una svolta in campo e questa potrebbe partire proprio dal rinnovo di Leao.

Ultime Leao: Premier e Serie A pronte a sfidarsi?

Il futuro di Leao a questo punto sembra essere lontano dal Milan e già nelle prossime settimane potrebbero iniziare le trattative in ottica calciomercato estivo. Inutile dire che la Premier sembra essere il campionato con maggiori club interessati anche per questioni economiche.

Ma attenzione alla Serie A, con la Juventus che in passato queste occasioni non se l’è mai fatte sfuggire anche se bisognerà capire il destino delle indagini. Insomma, tutte questioni che saranno approfondite nelle prossime settimane e che saranno fondamentali sia per il Milan che lo stesso Leao. Due strade ormai destinate a dividersi nonostante la speranza dei tifosi.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

2 settimane ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

3 settimane ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

3 settimane ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

4 settimane ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

1 mese ago

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

1 mese ago