Paura+Conte%3A+ricoverato+d%26%238217%3Burgenza%2C+le+sue+condizioni
calcionowit
/2023/02/01/paura-conte-ricoverato-urgenza-condizioni/amp/
News

Paura Conte: ricoverato d’urgenza, le sue condizioni

Non è un periodo fortunato per Antonio Conte. Il tecnico del Tottenham sarà operato d’urgenza. Ecco le sue condizioni.

Non è sicuramente un momento fortunato per Antonio Conte. I risultati in campo non arrivano e nelle prossime settimane l’allenatore non potrà sedersi in panchina per un problema di salute.

Antonio Conte ricoverato d’urgenza: le sue condizioni – Calcionow.it

Come ricordato da La Gazzetta dello Sport, Antonio Conte è stato ricordato d’urgenza dopo un malore e nelle prossime ore sarà sottoposto ad un intervento chirurgico. Una brutta notizia che potrebbe sempre più allontanarlo da un suo rinnovo con il Tottenham considerando la fatica che sta facendo a stare lontano dalla famiglia e anche questo problema fisico non del tutto indifferente.

Antonio Conte ricoverato: ecco il motivo

Il 2023 non è iniziato nel migliore dei modi per Antonio Conte. I risultati in campo non stanno arrivando ed ora anche questo problema fisico che non gli consentirà di essere in panchina per diverso tempo. Difficile a questo punto anche la presenza in campo nella sfida contro il Milan. In questo momento, però, la cosa priorità è quella di riuscire a recuperare nel migliore dei modi dal problema di salute e naturalmente provare a guidare il Tottenham il prima possibile prima di prendere una decisione sul suo futuro.

Ma per ora la notizia è questo stop forzato dovuto a dei gravi problemi di salute. Il ricovero è stato deciso a causa di diversi dolori addominali che Antonio Conte accusava ormai da alcuni giorni. Le analisi hanno evidenziato una colecistite e quindi sarà operato per l’asportazione della cistifellea.

Conte ricoverato d’urgenza: ecco le sue condizioni – Calcionow.it

Subito dopo ci sarà un lungo periodo di recupero e non è assolutamente chiaro quando il tecnico potrà finalmente tornare in panchina a guidare il Tottenham. La speranza naturalmente è quella di essere in campo nel giro di poco tempo, ma la strada è lunga e il club ha preferito non dare altre indicazioni in attesa anche di avere delle certezze dai medici.

Ultime Conte: a fine stagione via dal Tottenham?

Questo problema di salute potrebbe allontanare ancora di più Antonio Conte dal Tottenham. In questo momento il contratto è in scadenza e sicuramente a fine stagione ci sarà un incontro per provare a trovare l’intesa, ma diciamo che per il momento l’ipotesi più probabile sembra essere quella di una separazione.

Conte, infatti, ha voglia di ritornare in famiglia e diciamo che questo piccolo problema potrebbe aumentare ancora di più la propria volontà di provare una nuova esperienza in Italia e lasciare l’Inghilterra. Ma, come detto in precedenza, il tempo ancora c’è e in questo momento l’importante è riuscire a guarire il prima possibile e tornare in panchina.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

1 settimana ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

2 settimane ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

2 settimane ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

3 settimane ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

4 settimane ago

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

4 settimane ago