Paura+Conte%3A+ricoverato+d%26%238217%3Burgenza%2C+le+sue+condizioni
calcionowit
/2023/02/01/paura-conte-ricoverato-urgenza-condizioni/amp/
News

Paura Conte: ricoverato d’urgenza, le sue condizioni

Non è un periodo fortunato per Antonio Conte. Il tecnico del Tottenham sarà operato d’urgenza. Ecco le sue condizioni.

Non è sicuramente un momento fortunato per Antonio Conte. I risultati in campo non arrivano e nelle prossime settimane l’allenatore non potrà sedersi in panchina per un problema di salute.

Antonio Conte ricoverato d’urgenza: le sue condizioni – Calcionow.it

Come ricordato da La Gazzetta dello Sport, Antonio Conte è stato ricordato d’urgenza dopo un malore e nelle prossime ore sarà sottoposto ad un intervento chirurgico. Una brutta notizia che potrebbe sempre più allontanarlo da un suo rinnovo con il Tottenham considerando la fatica che sta facendo a stare lontano dalla famiglia e anche questo problema fisico non del tutto indifferente.

Antonio Conte ricoverato: ecco il motivo

Il 2023 non è iniziato nel migliore dei modi per Antonio Conte. I risultati in campo non stanno arrivando ed ora anche questo problema fisico che non gli consentirà di essere in panchina per diverso tempo. Difficile a questo punto anche la presenza in campo nella sfida contro il Milan. In questo momento, però, la cosa priorità è quella di riuscire a recuperare nel migliore dei modi dal problema di salute e naturalmente provare a guidare il Tottenham il prima possibile prima di prendere una decisione sul suo futuro.

Ma per ora la notizia è questo stop forzato dovuto a dei gravi problemi di salute. Il ricovero è stato deciso a causa di diversi dolori addominali che Antonio Conte accusava ormai da alcuni giorni. Le analisi hanno evidenziato una colecistite e quindi sarà operato per l’asportazione della cistifellea.

Conte ricoverato d’urgenza: ecco le sue condizioni – Calcionow.it

Subito dopo ci sarà un lungo periodo di recupero e non è assolutamente chiaro quando il tecnico potrà finalmente tornare in panchina a guidare il Tottenham. La speranza naturalmente è quella di essere in campo nel giro di poco tempo, ma la strada è lunga e il club ha preferito non dare altre indicazioni in attesa anche di avere delle certezze dai medici.

Ultime Conte: a fine stagione via dal Tottenham?

Questo problema di salute potrebbe allontanare ancora di più Antonio Conte dal Tottenham. In questo momento il contratto è in scadenza e sicuramente a fine stagione ci sarà un incontro per provare a trovare l’intesa, ma diciamo che per il momento l’ipotesi più probabile sembra essere quella di una separazione.

Conte, infatti, ha voglia di ritornare in famiglia e diciamo che questo piccolo problema potrebbe aumentare ancora di più la propria volontà di provare una nuova esperienza in Italia e lasciare l’Inghilterra. Ma, come detto in precedenza, il tempo ancora c’è e in questo momento l’importante è riuscire a guarire il prima possibile e tornare in panchina.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Ultim’ora, la Juve vuole il pupillo di Thiago Motta: tifosi senza parole

La Juventus ha messo gli occhi sul pupillo di Thiago Motta: mossa a sorpresa dei…

2 minuti ago

Serie A, l’identikit porta a Mancini: scelta in panchina per l’estate

Roberto Mancini, dopo gli anni vissuti da Commissario Tecnico è pronto al ritorno in un…

2 ore ago

Firmerà se il Milan dovesse vincere la Coppa Italia, colpo rossonero

Il destino di questa stagione e di parte della prossima del Milan passerà dalla finale…

3 ore ago

Serie A, torna Sarri: è la scelta per vincere lo Scudetto

La scelta in Serie A porta a Maurizio Sarri. "Scelta vincente" viene definita per il…

4 ore ago

Donnarumma show, è il colpo Champions di una big

Protagonista Gigio Donnarumma nella semifinale di Champions League, il portiere italiano è stato l'MVP di…

11 ore ago

Inter, Inzaghi a rischio: scelta a sorpresa dopo la Champions

Possibile svolta in casa Inter per quanto riguarda quello che sarà deciso in vista del…

14 ore ago