Roma%3A+furia+Zaniolo%2C+il+calciatore+mette+nei+guai+il+club
calcionowit
/2023/02/01/roma-furia-zaniolo-dura-decisione-calciatore/amp/
News

Roma: furia Zaniolo, il calciatore mette nei guai il club

La mancata cessione di Zaniolo potrebbe avere dei risvolti importanti breve tempo. Ecco la dura decisione del calciatore.

Nicolò Zaniolo e la Roma: un rapporto che dovrà durare fino al termine della stagione. Il giocatore, infatti, non è stato ceduto e quindi dovrà completare il campionato con la maglia giallorossa.

La dura decisione di Zaniolo nei confronti della Roma – Calcionow.it

Ma i rapporti sono molto tesi e il calciatore sembra aver presto una dura decisione contro la Roma. Una vicenda, quindi, che non è assolutamente finita qui e non ci resta che aspettare per capire meglio cosa succederà nelle prossime settimane. Al momento la certezza è che il calciatore sarà costretto a trovare una mediazione con il club capitolino.

Roma: Zaniolo non ci sta, la decisione presa

I rapporti tra la Roma e Zaniolo sono sempre più tesi. I giallorossi sono pronti a tenerlo fuori rosa almeno fino al termine della stagione e questo potrebbe complicare (e non poco) la carriera dell’ex Inter. Inutile dire che sei mesi di stop sono destinati a rendere difficile un suo trasferimento a giugno per la cifra richiesta dal club capitolino e soprattutto priverebbe il calciatore di una convocazione da parte di Mancini. E proprio per questo proprio il direto interessato sarebbe pronto ad andare fino in fondo e provare a far valere le sue ragioni.

Secondo quanto riferito da Il Messaggero, Zaniolo sarebbe pronto ad aprire un contenzioso legale contro la Roma per mobbing e pressioni psicologiche. Una causa che ha come principale obiettivo il reintegro in rosa e naturalmente anche un risarcimento per quanto avvenuto nelle ultime settimane.

Zaniolo pensa ad un contenzioso legale contro la Roma – Calcionow.it

La situazione, quindi, è delle più complicate e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane in questo senso. Ma una cosa ormai sembra essere certa: nessuno dei due vuole fare un passo indietro e questo quasi certamente porterà ad una battaglia tra i diretti interessati almeno fino a quando non si arriverà ad una soluzione.

Ultime Zaniolo: il Milan nel suo destino a giugno?

L’idea del contenzioso legale da parte di Zaniolo è nata anche per non rischiare di rimanere fuori rosa fino al termine della stagione e complicare il suo passaggio dalla Roma al Milan. Il Messaggero è certo che i rossoneri saranno la prossima squadra dell’attuale numero 22 giallorosso e quindi il suo entourage è al lavoro per trovare una soluzione.

Per il momento si è deciso di aspettare la conferenza stampa di Tiago Pinto di fine mercato. Dopo saranno fatte le scelte: possibile un contenzioso legale se la Roma non aprirà al suo reintegro in rosa. Un braccio di ferro, quindi, destinato a continuare e che rischia di essere una sconfitta per tutti.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Il Milan e il rebus attaccante: c’è un problema anche per Harder

Il Milan continua la sua corsa contro il tempo per l’attacco. Harder si allontana, Vlahovic…

1 giorno ago

Napoli-Hojlund, ora ci siamo: cifre e dettagli dell’operazione

Un giovane attaccante pronto a rilanciarsi e una cittĂ  che non smette mai di sognare.…

2 giorni ago

Immobile, lo stop è pesante: ora il Bologna è nei guai

Un allungo, una smorfia, poi il silenzio dello stadio. Due storie che si incrociano nello…

3 giorni ago

Juve, il Milan ancora su Vlahovic: proposto uno scambio molto interessante

Un intreccio di mercato che riaccende le rivalitĂ  storiche. Due destini incrociati tra dubbi, strategie…

4 giorni ago

Boniface convocato, ora è ufficiale: per il Milan c’è un altro problema

L’attesa dell’esordio, i dubbi sul ginocchio, l’entusiasmo dei tifosi. Poi una convocazione che cambia tutto…

5 giorni ago

Fiorentina, l’assalto a Piccoli e il rebus Kean: la strategia viola

A Firenze si prepara un intreccio che può ridisegnare l’attacco. Roberto Piccoli, Moise Kean ed…

7 giorni ago