Svolta+Pochettino%3A+ritorna+in+panchina%2C+allener%C3%A0+una+big
calcionowit
/2023/02/01/svolta-pochettino-ritorna-panchina-allenera-big/amp/
News

Svolta Pochettino: ritorna in panchina, allenerà una big

Mauricio Pochettino sembra essere davvero vicino al ritorno in panchina: allenerà una big la prossima stagione.

Il calciomercato invernale si è ormai chiuso e per molte squadre è arrivato anche il momento di iniziare a programmare con attenzione la prossima stagione e il primo passaggio è sicuramente quello del tecnico.

Pochettino a breve potrebbe sedersi su una panchina di una big – Calcionow.it

Una big avrebbe messo nel mirino per la panchina Mauricio Pochettino e i contatti potrebbero entrare nel vivo già nelle prossime settimane. Si tratta sicuramente di una ipotesi molto importante e vedremo se il tecnico alla fine deciderà di accettare questa sfida oppure opterà per un’altra soluzione. Ma sicuramente le squadre iniziano a guardarsi intorno e lo stesso anche i tecnici che sono rimasti senza panchina.

Svolta Pochettino: lo vuole una big, ecco i dettagli

Per Mauricio Pochettino l’obiettivo è sicuramente quello di tornare in pista il prima possibile. Dopo la fine della sua esperienza a Parigi, l’ex Tottenham ha deciso di prendersi un piccolo periodo di pausa per iniziare ad affrontare nel migliore dei modi una nuova sfida ed ora è sicuramente pronto a sedersi nuovamente in panchina e provare a regalarsi delle soddisfazioni importanti soprattutto dal punto di vista personale.

Il suo obiettivo è sicuramente quello di ritornare a dimostrare di essere un allenatore di qualità e per farlo c’è bisogno di una squadra importante. E, secondo quanto riferito da Sport, la grande occasione per Pochettino potrebbe arrivare dal Real Madrid, squadra che non sembra essere intenzionata a confermare Ancelotti in panchina.

Il Real Madrid è pronto a puntare su Pochettino per la prossima stagione – Calcionow.it –

Il tecnico argentino piace molto alla dirigenza spagnola e potrebbe essere davvero il nome giusto per iniziare nel migliore dei modi un nuovo ciclo. Inutile dire che il grande sogno in casa Real è il ritorno di Zidane, ma Perez segue da vicino anche Pochettino e le decisioni saranno prese solamente al termine della stagione. Si tratta di una opzione da non sottovalutare considerando anche la voglia del diretto interessato di rilanciarsi dopo un periodo non positivo.

Ultime Pochettino: la Serie A resta alla finestra

L’interesse del Real Madrid per Pochettino è reale, ma anche la Serie A segue da vicino il tecnico e potrebbe decidere di affondare il colpo. In particolare, Juventus e Milan si candidano alla corsa all’allenatore argentino e siamo certi che nelle prossime settimane in questo senso ci potrebbero essere importanti novità.

I bianconeri lo hanno già trattato in passato mentre i rossoneri potrebbero decidere di anticipare il suo arrivo soprattutto in caso di una sconfitta nel derby. Insomma, tutte ipotesi da tenere d’occhio nei prossimi giorni. Ma una cosa è certa: Pochettino è pronto a tornare in panchina dopo un periodo di assenza.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

2 settimane ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

3 settimane ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

3 settimane ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

4 settimane ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

4 settimane ago

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

1 mese ago