Calciomercato%3A+svolta+Schuurs%2C+lo+prende+una+big
calcionowit
/2023/02/14/calciomercato-svolta-schuurs-lo-prende-big/amp/
Calciomercato

Calciomercato: svolta Schuurs, lo prende una big

Dopo aver rifiutato diverse offerte a gennaio, il Torino potrebbe perdere Schuurs durante il calciomercato estivo. Lo prende una big.

La sessione invernale ormai si è chiusa da poco, ma sono diverse le squadre al lavoro per trovare i giusti rinforzi in vista della prossima stagione. Le ipotesi iniziano ad essere tante e presto le trattative potrebbero entrare nel vivo.

Schuurs è finito nel mirino di una big: ecco tutti i dettagli – Calcionow.it

Secondo quanto riferito da Tuttosport, una big ha messo tra gli obiettivi di calciomercato Schuurs e il Torino è certo di perderlo. Dopo aver rifiutato tutte le proposte arrivate a gennaio, per l’ex Ajax è pronto il salto d qualità e una squadra sarebbe disposta a fare davvero follie per assicurarselo.

Mercato: colpo Schuurs, ecco con chi firma

Schuurs è sicuramente tra le note più liete di questa Serie A. Arrivato dall’Ajax, il difensore con il passare delle partite si è preso in mano il Torino e le sue prestazioni non sono assolutamente passate inosservate. Anzi, sono diversi i club che hanno sondato il terreno già a gennaio. Ma davanti hanno trovato un vero e proprio muro visto che i granata non hanno mai realmente aperto la porta ad una cessione. Discorso diverso, invece, al termine della stagione.

Schuurs è uno degli obiettivi di calciomercato del Liverpool e il club inglese potrebbe addirittura arrivare a 50 milioni di euro per strapparlo alla concorrenza. Una offerta che difficilmente il Torino potrà rifiutare per diversi motivi e quindi il futuro del centrale a questo punto sembra essere vicino alla Premier League.

Il Liverpool è pronto a sborsare 50 milioni di euro per Schuurs – Calcionow.it

In passato c’era stato anche un sondaggio dell’Inter. I nerazzurri avevano messo sul piatto 25 milioni più bonus, ma da parte dei granata nessuna apertura a questa proposta. Difficilmente Marotta potrà raggiungere a giugno la cifra detta prima e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro della situazione. Ma il futuro di Schuurs sembra essere sempre più vicino alla Premier.

Ultime Schuurs: Inter sempre più lontana

L’interesse di calciomercato del Liverpool porta Schuurs ad allontanarsi dall’Inter. I nerazzurri lo avevano individuato come sostituto di Skriniar e volevano bloccarlo già a gennaio, ma purtroppo la situazione non ha permesso di arrivare alla tanto attesa fumata bianca ed ora è davvero complicato riuscire a chiudere la trattativa.

Le inglesi sono pronte a sborsare una cifra intorno ai 50 milioni di euro e quindi difficilmente vedremo l’ex Ajax proseguire nel nostro campionato. Naturalmente la sessione di calciomercato estiva si aprirà al termine della stagione e quindi può succedere di tutto. Ma Schuurs è pronto al grande salto dopo una stagione da assoluto protagonista con la maglia del Torino.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

3 settimane ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

3 settimane ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

4 settimane ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

1 mese ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

1 mese ago

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

1 mese ago