Calciomercato%3A+svolta+Schuurs%2C+lo+prende+una+big
calcionowit
/2023/02/14/calciomercato-svolta-schuurs-lo-prende-big/amp/
Calciomercato

Calciomercato: svolta Schuurs, lo prende una big

Dopo aver rifiutato diverse offerte a gennaio, il Torino potrebbe perdere Schuurs durante il calciomercato estivo. Lo prende una big.

La sessione invernale ormai si è chiusa da poco, ma sono diverse le squadre al lavoro per trovare i giusti rinforzi in vista della prossima stagione. Le ipotesi iniziano ad essere tante e presto le trattative potrebbero entrare nel vivo.

Schuurs è finito nel mirino di una big: ecco tutti i dettagli – Calcionow.it

Secondo quanto riferito da Tuttosport, una big ha messo tra gli obiettivi di calciomercato Schuurs e il Torino è certo di perderlo. Dopo aver rifiutato tutte le proposte arrivate a gennaio, per l’ex Ajax è pronto il salto d qualità e una squadra sarebbe disposta a fare davvero follie per assicurarselo.

Mercato: colpo Schuurs, ecco con chi firma

Schuurs è sicuramente tra le note più liete di questa Serie A. Arrivato dall’Ajax, il difensore con il passare delle partite si è preso in mano il Torino e le sue prestazioni non sono assolutamente passate inosservate. Anzi, sono diversi i club che hanno sondato il terreno già a gennaio. Ma davanti hanno trovato un vero e proprio muro visto che i granata non hanno mai realmente aperto la porta ad una cessione. Discorso diverso, invece, al termine della stagione.

Schuurs è uno degli obiettivi di calciomercato del Liverpool e il club inglese potrebbe addirittura arrivare a 50 milioni di euro per strapparlo alla concorrenza. Una offerta che difficilmente il Torino potrà rifiutare per diversi motivi e quindi il futuro del centrale a questo punto sembra essere vicino alla Premier League.

Il Liverpool è pronto a sborsare 50 milioni di euro per Schuurs – Calcionow.it

In passato c’era stato anche un sondaggio dell’Inter. I nerazzurri avevano messo sul piatto 25 milioni più bonus, ma da parte dei granata nessuna apertura a questa proposta. Difficilmente Marotta potrà raggiungere a giugno la cifra detta prima e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro della situazione. Ma il futuro di Schuurs sembra essere sempre più vicino alla Premier.

Ultime Schuurs: Inter sempre più lontana

L’interesse di calciomercato del Liverpool porta Schuurs ad allontanarsi dall’Inter. I nerazzurri lo avevano individuato come sostituto di Skriniar e volevano bloccarlo già a gennaio, ma purtroppo la situazione non ha permesso di arrivare alla tanto attesa fumata bianca ed ora è davvero complicato riuscire a chiudere la trattativa.

Le inglesi sono pronte a sborsare una cifra intorno ai 50 milioni di euro e quindi difficilmente vedremo l’ex Ajax proseguire nel nostro campionato. Naturalmente la sessione di calciomercato estiva si aprirà al termine della stagione e quindi può succedere di tutto. Ma Schuurs è pronto al grande salto dopo una stagione da assoluto protagonista con la maglia del Torino.

Francesco Spagnolo

Recent Posts

L’allenatore ha firmato con i rossoneri, è UFFICIALE: i dettagli

Le indiscrezioni degli scorsi giorni hanno trovato conferme nel comunicato ufficiale pubblicato in giornata dal…

1 mese ago

Affondo decisivo, beffata la Juventus: lo prendono dall’Atalanta

Da tempo sulle tracce del giocatore, la Juventus potrebbe vedersi sfumare la possibilità di ingaggiarlo…

1 mese ago

Spalletti svantaggiato con l’Italia, ecco cosa sta costruendo

Non è un buon momento per il calcio italiano con l'ultimo caso legato ad Acerbi,…

1 mese ago

Mercato Milan, Giroud via e nuovo bomber: colpo dalla Juventus

Mercato Milan, sono ore frenetiche. I rossoneri lavorano al colpo che arriva direttamente dalla Juventus…

1 mese ago

UFFICIALE – Juan Jesus non si ferma, ecco cosa vuole fare

Arrivano le ultimissime notizie sul caso Juan Jesu che esce allo scoperto e replica alla…

1 mese ago

Gudmundsson ha convinto, è pronto a firmare

Si parla tanto di quello che sarà il prossimo calciomercato con Gudmundsson che è pronto…

1 mese ago