In Serie A un esonero è sempre più vicino e Iachini è ormai pronto ad arrivare in panchina. Ecco le ultime notizie.
La Serie A è ormai pronta ad entrare nel vivo e sono diverse le società al lavoro per cercare di trovare una soluzione. Le ipotesi sono naturalmente diverse e nelle prossime ore saranno sciolte tutte le riserve del caso.
Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, una società ha ormai deciso l’esonero del proprio tecnico e puntato tutto su Beppe Iachini. Le riflessioni sembrano essere ormai arrivate ad una soluzione definitiva e nelle prossime ore sicuramente si avrà una risposta sulla scelta del club.
In Serie A sono molte le panchine a rischio e sicuramente si sta lavorando con molta attenzione per cercare di trovare una soluzione definitiva. La speranza è sicuramente quella di fare un salto di qualità il prima possibile e provare ad avvicinare i propri traguardi fissati ad inizio stagione. L’obiettivo è quello di dare una scossa e cercare di dare proseguire una seconda parte di campionato da assoluto protagonista.
E proprio per questo un club ha deciso di puntare su Beppe Iachini per la panchina. Stando alle ultime indiscrezioni riportate da SportMediaset, il destino di Nicola è ormai segnato e per questo motivo la Salernitana è pronta a portare l’ex Parma in panchina con l’obiettivo di risalire la china e provare a raggiungere l’obiettivo salvezza.
Non assolutamente semplice considerando che da dietro stanno spingendo e la classifica inizia ad essere più corta. Proprio questo ha portato il club campano a iniziare a valutare seriamente l’opzione di cambiare in panchina e affidarsi ad un allenatore diverso anche dal punto di vista caratteriale. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se alla fine le parti riusciranno a trovare l’accordo. Sicuramente si tratta di un passaggio fondamentale e non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro più chiaro della situazione.
In passato si era ipotizzato anche Semplici sulla panchina della Salernitana, ma il grande favorito in questo momento è Iachini. I contatti con il tecnico sono in corso e nelle prossime ore ci sarà una decisione definitiva per provare a trovare una soluzione anche per quanto riguarda la panchina.
La strada, come detto, è assolutamente in discesa visto che i principi di accordo ci sono, ma per il momento si sta valutando se è la scelta giusta da fare oppure no. Sicuramente in casa Salernitana c’è voglia di cambiare anche per dare una scossa alla stagione e il nome di Iachini si candida ad essere quello giusto.
La società ha rotto gli indugi ed ha deciso di puntare con forza sull'ex tecnico…
Dopo le emozioni dell'andata della semifinale di Champions League contro il Barcellona, colpo di scena…
L'esperienza di Conceicao alla Juventus è ai titoli di coda. Dopo una partenza sprint, l'esterno…
Ha parlato in conferenza stampa Igor Tudor, nel giorno di vigilia di Bologna-Juventus, gara fondamentale…
Clamorosa indiscrezione di mercato riferita da un apprezzato talent scout: l'erede del portoghese può arrivare…
Dalla sfida contro l'Inter, a Barcellona, alla destinazione in Serie A per il calciatore in…