Serie+A%3A+esonero+deciso%2C+arriva+Iachini
calcionowit
/2023/02/14/serie-a-esonero-deciso-arriva-iachini/amp/
News

Serie A: esonero deciso, arriva Iachini

In Serie A un esonero è sempre più vicino e Iachini è ormai pronto ad arrivare in panchina. Ecco le ultime notizie.

La Serie A è ormai pronta ad entrare nel vivo e sono diverse le società al lavoro per cercare di trovare una soluzione. Le ipotesi sono naturalmente diverse e nelle prossime ore saranno sciolte tutte le riserve del caso.

Iachini è ormai pronto a tornare su una panchina di Serie A – Calcionow.it

Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, una società ha ormai deciso l’esonero del proprio tecnico e puntato tutto su Beppe Iachini. Le riflessioni sembrano essere ormai arrivate ad una soluzione definitiva e nelle prossime ore sicuramente si avrà una risposta sulla scelta del club.

Serie A: altro esonero, Iachini il sostituto

In Serie A sono molte le panchine a rischio e sicuramente si sta lavorando con molta attenzione per cercare di trovare una soluzione definitiva. La speranza è sicuramente quella di fare un salto di qualità il prima possibile e provare ad avvicinare i propri traguardi fissati ad inizio stagione. L’obiettivo è quello di dare una scossa e cercare di dare proseguire una seconda parte di campionato da assoluto protagonista.

E proprio per questo un club ha deciso di puntare su Beppe Iachini per la panchina. Stando alle ultime indiscrezioni riportate da SportMediaset, il destino di Nicola è ormai segnato e per questo motivo la Salernitana è pronta a portare l’ex Parma in panchina con l’obiettivo di risalire la china e provare a raggiungere l’obiettivo salvezza.

La Salernitana pensa a Iachini per sostituire Nicola – Calcionow.it

Non assolutamente semplice considerando che da dietro stanno spingendo e la classifica inizia ad essere più corta. Proprio questo ha portato il club campano a iniziare a valutare seriamente l’opzione di cambiare in panchina e affidarsi ad un allenatore diverso anche dal punto di vista caratteriale. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se alla fine le parti riusciranno a trovare l’accordo. Sicuramente si tratta di un passaggio fondamentale e non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro più chiaro della situazione.

Ultime Salernitana: Iachini favorito su Semplici

In passato si era ipotizzato anche Semplici sulla panchina della Salernitana, ma il grande favorito in questo momento è Iachini. I contatti con il tecnico sono in corso e nelle prossime ore ci sarà una decisione definitiva per provare a trovare una soluzione anche per quanto riguarda la panchina.

La strada, come detto, è assolutamente in discesa visto che i principi di accordo ci sono, ma per il momento si sta valutando se è la scelta giusta da fare oppure no. Sicuramente in casa Salernitana c’è voglia di cambiare anche per dare una scossa alla stagione e il nome di Iachini si candida ad essere quello giusto.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Altro che Roma: Lookman a gennaio in un’altra big italiana

Lookman può dire addio a gennaio all'Atalanta. Dopo l'ennesimo tira e molla estivo, l'attaccante nigeriano…

4 settimane ago

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

2 mesi ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

2 mesi ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

2 mesi ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

3 mesi ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

3 mesi ago