Napoli%2C+Kvara+ha+una+clausola%3F+C%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bannuncio+ufficiale+dell%26%238217%3Bagente
calcionowit
/2023/02/16/napoli-kvara-ha-clausola-annuncio-ufficiale-agente/amp/
Calciomercato

Napoli, Kvara ha una clausola? C’è l’annuncio ufficiale dell’agente

In casa Napoli continua a tenere banco la situazione Kvaratskhelia. C’è l’annuncio ufficiale dell’agente su una possibile clausola.

Il Napoli in questa stagione sogna in grande e tra gli artefici di una annata da record c’è sicuramente Kvaratskhelia. Il georgiano con le sue prestazioni e i suoi gol ha attirato l’attenzione di diversi club ed ora l’incubo dei tifosi partenopei è quello di perderlo al termine della stagione.

Kvara ha una clausola? L’annuncio ufficiale dell’agente – Calcionow.it –

E proprio in chiave calciomercato estivo in queste ultime ore è arrivato l’annuncio ufficiale dell’agente su una possibile clausola rescissoria presente nel contratto di Kvaratskhelia con il Napoli. Parole che danno un quadro più chiaro sul futuro del georgiano.

Calciomercato: Kvara-Napoli, c’è una clausola rescissoria?

Le prestazioni di Kvaratskhelia non sono assolutamente passate inosservate e diverse big, come confermato anche dal suo agente, lo hanno messo nel mirino in ottica prossima stagione. Una trattativa non semplice da portare a termine per diversi motivi e soprattutto per il momento Giuntoli non ha nessuna intenzione di ascoltare proposte. Ad oggi sia il club che lo stesso giocatore sono concentrati solamente sul portare a termine un campionato da record e non iniziare a parlare di futuro. Al termine della stagione possibile un incontro per fare il punto della situazione e prendere delle decisioni.

Ma la cessione di Kvaratskhelia durante il calciomercato estivo non è scontata visto che, come detto dal suo agente, non c’è nessuna clausola rescissoria nel contratto con il Napoli. Intercettato dai microfoni di CN24, il procuratore del georgiano ha confermato che nessuna cifra è stata stabilita per la partenza del suo assistito e che soprattutto in questo momento non c’è l’intenzione di lasciare la maglia azzurra.

L’agente di Kvara conferma che non c’è nessuna clausola rescissoria – Calcionow.it

Parole che sono una nuova conferma di un rapporto sicuramente speciale tra i tifosi e il georgiano e non c’è nessuna intenzione di lasciarlo partire al termine della stagione. Alla fine del campionato possibile un incontro con la società per fare il punto della situazione, ma le idee di Kvara sono assolutamente chiare.

Ultime Kvaratskhelia: il Real Madrid lo segue da vicino

Il Napoli non vuole perdere Kvaratskhelia, ma le insidie durante il calciomercato estivo non mancheranno. Il Real Madrid, infatti, lo segue da vicino ormai da tempo e potrebbe sferrare l’attacco subito dopo aver risolto la questione allenatore.

Ma, come detto in precedenza, il Napoli non ha nessuna intenzione di lasciar partire Kvara e per quindi proverà a dire no a qualsiasi offerta che arriverà durante il calciomercato estivo. Una posizione sicuramente rafforzata dall’assenza della clausola rescissoria oltre che dalla volontà del calciatore di restare in azzurro almeno fino al termine della prossima stagione e provare a vincere anche in Europa.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Il Milan e il rebus attaccante: c’è un problema anche per Harder

Il Milan continua la sua corsa contro il tempo per l’attacco. Harder si allontana, Vlahovic…

1 giorno ago

Napoli-Hojlund, ora ci siamo: cifre e dettagli dell’operazione

Un giovane attaccante pronto a rilanciarsi e una città che non smette mai di sognare.…

2 giorni ago

Immobile, lo stop è pesante: ora il Bologna è nei guai

Un allungo, una smorfia, poi il silenzio dello stadio. Due storie che si incrociano nello…

3 giorni ago

Juve, il Milan ancora su Vlahovic: proposto uno scambio molto interessante

Un intreccio di mercato che riaccende le rivalità storiche. Due destini incrociati tra dubbi, strategie…

4 giorni ago

Boniface convocato, ora è ufficiale: per il Milan c’è un altro problema

L’attesa dell’esordio, i dubbi sul ginocchio, l’entusiasmo dei tifosi. Poi una convocazione che cambia tutto…

5 giorni ago

Fiorentina, l’assalto a Piccoli e il rebus Kean: la strategia viola

A Firenze si prepara un intreccio che può ridisegnare l’attacco. Roberto Piccoli, Moise Kean ed…

6 giorni ago