Fiorentina%3A+addio+Italiano%2C+a+Firenze+sono+sicuri
calcionowit
/2023/02/19/fiorentina-addio-italiano-firenze-sono-sicuri/amp/
News

Fiorentina: addio Italiano, a Firenze sono sicuri

In casa Fiorentina arrivano novità importanti sul futuro di Italiano:: da Firenze iniziano ad essere sicuri.

La vittoria in Conference League non basta alla Fiorentina per riprendere il percorso anche in campionato. In questa ventitreesima giornata è arrivato un pareggio che rischia di complicare molto la situazione in classifica dei toscani.

La posizione di Italiano continua ad essere a rischio – Calcionow.it

E la posizione di Italiano ritorna ad essere a forte rischio e presto la Fiorentina prenderà una decisione importanti. Da Firenze sono sicuri e presto ci saranno novità. Vedremo alla fine cosa succederà nelle prossime settimane anche sul destino del tecnico ex Spezia, che sicuramente nel giro di poco tempo dovrà arrivare una decisione definitiva.

Fiorentina: esonero Italiano, arriva una voce da Firenze

La situazione dopo il pareggio contro l’Empoli non è cambiata per quanto riguarda la Serie A e sicuramente c’è molta delusione in casa toscana. La speranza è sempre quella di poter cambiare passo e poter allontanarsi definitivamente dalla zona salvezza e per farlo c’è bisogno di ritornare alla vittoria il prima possibile altrimenti la situazione rischia di farsi davvero complicata.

Lo sanno molto bene i tifosi della Fiorentina che sui social, ormai da tempo, stanno chiedendo l’esonero di Italiano visto che il gioco fatica ad arrivare. Una situazione, quindi, non assolutamente facile da gestire considerando anche il poker al Braga. Diciamo che per il momento non sembrano esserci possibilità di un cambio in panchina e per questo motivo quasi certamente si continuerà a lavorare con il tecnico attuale nella speranza di poter ritrovare quei risultati e soprattutto la prestazione per provare ad allontanare al più presto la zona più a rischio della classifica.

I tifosi della Fiorentina chiedono l’esonero di Italiano per mancanza di gioco – Calcionow.it

Sicuramente la posizione di Italiano non è assolutamente delle più semplici e, in caso di un nuovo flop in campionato, non possiamo escludere delle decisioni importanti per dare una scossa e provare a chiudere nel migliore dei modi la stagione per poi provare a programmare al meglio la prossima stagione.

Ultime Italiano: possibile una separazione al termine della stagione

La situazione di Italiano è in continuo aggiornamento, ma a questo punto la separazione con la Fiorentina al termine della stagione sembra essere ormai certa. Vedremo se sarà così oppure alla fine ci sarà un addio in anticipo considerando anche il fatto che i risultati non stanno arrivando.

Sicuramente la vittoria contro il Braga ha permesso al tecnico di mettere al sicuro la sua posizione, ma la strada è ancora in salita considerando anche il fatto che in campionato la Fiorentina non è assolutamente messa bene e quindi non possiamo escludere un cambio di strategia nelle prossime settimane se i risultati non dovessero arrivare.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Juventus, mercato boom: le ultime 24 ore rivoluzionano la squadra

Un giorno di mercato che sembra una partita: ribaltamenti, sorprese, emozioni. La Juventus si è…

4 ore ago

Cam Reading, la signora McTominay: il segreto del suo successo

Un trascinatore sul campo e una vita invidiabile anche fuori dal campo. Napoli ha trovato…

1 giorno ago

5 nomi low cost da prendere all’asta del Fantacalcio: occhio al nuovo arrivato

In ogni asta c'è chi prende un giocatore a caso e lo vede trasformarsi in…

2 giorni ago

Mourinho shock: esonerato! Due dati da record per il portoghese

Niente Champions, niente trofei e un’altra separazione. Mourinho lascia il Fenerbahce con due primati che…

3 giorni ago

Il Milan e il rebus attaccante: c’è un problema anche per Harder

Il Milan continua la sua corsa contro il tempo per l’attacco. Harder si allontana, Vlahovic…

5 giorni ago

Napoli-Hojlund, ora ci siamo: cifre e dettagli dell’operazione

Un giovane attaccante pronto a rilanciarsi e una città che non smette mai di sognare.…

6 giorni ago