Serie+A%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+un+nuovo+stop%3A+un+big+ko%2C+quando+torna
calcionowit
/2023/02/20/serie-a-ko-big-arnautovic/amp/
News

Serie A, c’è un nuovo stop: un big ko, quando torna

Serie A falcidiata dai ko dei big, la lista si allunga inevitabilmente, con gente come Arnautovic, Smalling, Immobile e Abraham a far penare i tifosi. Uno di loro sarà fuori dai giochi, la conferma arriva direttamente dal report del suo club, che spiazza inevitabilmente i tifosi. Uno dei protagonisti di questo campionato sarà ancora fuori, il rammarico è di perderlo proprio nel momento in cui la squadra sembra avere più bisogno della sua leadership in campo.

Arnautovic e Smalling, c’è un ko in Serie A – calcionow.it

Serie A, c’è un altro infortunio

Un campionato estenuante e logorante. Arrivati a febbraio, l’impressione è questo torneo sia ormai una sorta di prova di resistenza e non è un caso come i migliori risultati li sta ottenendo chi ha i pezzi pregiati maggiormente in campo.

La Serie A registra un altro ko, il report su un big parla chiaro. Starà via per un pezzo, i tifosi sono preoccupati proprio perché la condizione fisica è rimasta sempre precaria nel corso della stagione, penalizzando la sua squadra.

Un big va out, è ufficiale

Non averlo in campo è un bel problema, è un calciatore che apre gli spazi, è un leader e per questo motivo viene sempre accompagnato dalla folla festante. In casa, poi, i suoi numeri sono notevolmente aumentati rispetto alla scorsa stagione, proprio per il peso di responsabilità che aumenta di settimana in settimana.

La troppa generosità però può essere anche letale, sia in campo che in allenamento. Il Bologna riporta il ko di Arnautovic, il suo big fuori in Serie A. Un problema all’anca destra è stato riportato dall’austriaco, attaccante che fa sempre la differenza in campo e non lesina energie nel corso della settimana. Nuovamente infortunato, quindi, il Bologna farà a meno di lui per un altro po’.

Marko Arnautovic, ko in Serie A per il Bologna per due settimane – calcionow.it

Arnautovic ko per almeno due settimane

il report del club felsineo registra l’indisponibilità dell’attaccante. Arnautovic è il big della Serie A ko per due settimane, salterà le sfide del Bologna contro il Torino in trasferta e in casa contro la Lazio. Il peso dell’attacco quindi sarà riversato verso altri attaccanti, Thiago Motta ha alternato Zirkzee, Orsolini e Barrow, ottenendo anche ottimi risultati, mentre in settimana voci di uno scontro con Arnautovic avevano un po’ turbato l’ambiente.

Se il Bologna sogna l’Europa il merito è anche del suo capitano, che viaggia con un ruolino di 15 partite e 8 reti in Serie A, diventando devastante nella prima parte della stagione. Nel 2023 poca fortuna sinora, rientrato contro il Monza ha ricevuto un’ammonizione con relativa squalifica contro la Samp, e ora un altro infortunio fastidioso.

Massimo Maneggio

Recent Posts

Calciomercato Inter: 2 acquisti dal Real Madrid

L'Inter guarda in casa Real per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Ecco…

2 ore ago

Esonero ad un passo: Pioli torna in Serie A

Obiettivo sfumato per la squadra che adesso è pronta a cambiare, per l'ennesima volta, allenatore.…

4 ore ago

Inter, l’annuncio sul futuro di Inzaghi: cambia tutto

Il legame fra Inzaghi e l'Inter è davvero indissolubile? Arriva l'annuncio in diretta che riguarda…

6 ore ago

Juve beffata sul più bello, trasferimento lampo a Milano: le cifre

La Juventus è tra i club interessati a riportare il difensore in Serie A. La…

6 ore ago

Partite rinviate in Serie A: la FIGC annuncia i nuovi cambiamenti

Clamoroso quanto accaduto nelle ultime settimane di Serie A con tante partite rinviate che ora…

8 ore ago

Tifosi della Juve in lacrime, ufficiale l’addio

È arrivata l'ufficializzazione dell'addio alla Juventus: tifosi della "Vecchia Signora" increduli e in lacrime. Ecco…

8 ore ago