Calciomercato+Juve%3A+arriva+in+estate+dal+Monza
calcionowit
/2023/02/21/calciomercato-juve-arriva-estate-monza/amp/
Calciomercato

Calciomercato Juve: arriva in estate dal Monza

La Juventus in estate potrebbe piazzare un colpo importante di calciomercato dal Monza: ecco le ultime notizie su questa trattativa.

E’ tempo di pensare al futuro in casa Juventus. In attesa di capire dove si chiuderà la stagione in corso, i bianconeri stanno già riflettendo sui possibili colpi in vista della prossima stagione.

La Juventus potrebbe piazzare un colpo importante dal Monza – Calcionow.it

E, secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, uno dei possibili colpi di calciomercato è destinato ad arrivare dal Monza. Il giocatore piace molto ai bianconeri e sono in corso tutti i ragionamenti del caso. I brianzoli difficilmente apriranno alla cessione da subito, ma al termine del campionato la situazione potrebbe essere diversa.

Mercato: la Juve pensa al futuro, colpo dal Monza

La Juventus sta iniziando a programmare con molta attenzione il suo futuro. I bianconeri sono fiduciosi di poter conquistare un posto in Europa e quindi si lavora con attenzione ad individuare i nomi giusti per rinforzare la rosa attualmente a disposizione di Massimiliano Allegri. Le idee sono diverse e solo al termine della stagione saranno fatte tutte le valutazioni del caso su chi potrĂ  ancora una volta andare ad indossare la maglia bianconera per fare quel salto in piĂą molto utile per ambire a traguardi importanti.

E tra gli obiettivi di calciomercato della Juventus ci sarebbe anche Carlos Augusto, esterno sinistro che sta facendo molto bene con il Monza. Le sue prestazioni non sono passate inosservate ai bianconeri e si parla di un forte interesse in vista della prossima estate anche se non sarĂ  per nulla semplice convincere il club brianzolo a farlo partire da subito.

La Juventus potrebbe puntare su Carlos Augusto – Calcionow.it

La speranza è naturalmente quella di poter arrivare ad un accordo in tempi brevi, ma la strada è in salita e molto dipenderà anche dalla stessa volontà del calciatore. Il brasiliano dovrà decidere se proseguire con i brianzoli oppure provare da subito una esperienza da grande squadra e quindi vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane.

Ultime Juventus: Carlos Augusto in pole position per la fascia sinistra

Carlos Augusto è in pole position per la fascia sinistra della Juventus in vista del calciomercato estivo. Su quella fascia, come ben sappiamo, il club torinese ha avuto delle lacune importanti e il brasiliano potrebbe essere il nome giusto per fare un cambio di passo importante.

Resterà da convincere il Monza, che per il momento non sembra essere intenzionato a lasciar partire Carlos Augusto considerando anche il progetto dei brianzoli. Ma naturalmente la chiamata della Juventus potrebbe cambiare le carte in tavola e quindi la decisione finale spetterà direttamente al brasiliano. Toccherà a lui scegliere se andare in bianconero oppure continuare l’esperienza in Lombardia.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Il Milan e il rebus attaccante: c’è un problema anche per Harder

Il Milan continua la sua corsa contro il tempo per l’attacco. Harder si allontana, Vlahovic…

1 giorno ago

Napoli-Hojlund, ora ci siamo: cifre e dettagli dell’operazione

Un giovane attaccante pronto a rilanciarsi e una cittĂ  che non smette mai di sognare.…

2 giorni ago

Immobile, lo stop è pesante: ora il Bologna è nei guai

Un allungo, una smorfia, poi il silenzio dello stadio. Due storie che si incrociano nello…

3 giorni ago

Juve, il Milan ancora su Vlahovic: proposto uno scambio molto interessante

Un intreccio di mercato che riaccende le rivalitĂ  storiche. Due destini incrociati tra dubbi, strategie…

4 giorni ago

Boniface convocato, ora è ufficiale: per il Milan c’è un altro problema

L’attesa dell’esordio, i dubbi sul ginocchio, l’entusiasmo dei tifosi. Poi una convocazione che cambia tutto…

5 giorni ago

Fiorentina, l’assalto a Piccoli e il rebus Kean: la strategia viola

A Firenze si prepara un intreccio che può ridisegnare l’attacco. Roberto Piccoli, Moise Kean ed…

6 giorni ago