La stagione della Juventus potrebbe essere arrivata ad un crocevia importante e la decisione di Allegri fa infuriare i tifosi.
Il rapporto tra Allegri e tifosi per diversi motivi non è mai stato ottimo e per questo motivo il tecnico, come confermato anche da lui stesso nei giorni scorsi, è sempre costretto a vincere per salvare la sua panchina.
Ma lâultima decisione di Allegri ha fatto infuriare i tifosi della Juventus. Sui social le critiche non sono mancate ed ora il tecnico bianconero è finito ancora piĂš nel mirino dei supporters bianconeri. Andiamo a vedere i motivi di questi attacchi che sono arrivati negli ultimi giorni.
La Juventus in questo finale di stagione non può assolutamente sbagliare dopo la penalizzazione arrivata nelle settimane scorse. Lâobiettivo è sicuramente quello di ottenere il massimo dal campo per provare a centrare la Champions League. Un traguardo necessario per trattenere i big e magari anche confermare Allegri visto che, almeno per il momento, il tecnico non ha sciolto i dubbi sul suo futuro.
Ma le ultime critiche dei tifosi della Juventus nei confronti di Allegri potrebbero mettere ancora piÚ a rischio la posizione del tecnico bianconero. In particolare, sui social in molti hanno duramente la scelta di lasciare in panchina e dare spazio a Kean. Il classe 2000 in passato è stato fischiato dai tifosi e quindi diciamo che ancora una volta si è presa una posizione importante.
Ora naturalmente la speranza di Allegri è quella di aver fatto la scelta giusta e quindi far ricredere i tifosi. Molto dipenderà anche da Kean, che non sempre è riuscito a mettere in campo le prestazioni giuste. Ora vedremo cosa succederà e se alla fine il tecnico bianconero riuscirà a rispondere alle critiche con una vittoria. In caso contrario, il rischio è quello di nuove critiche e non possiamo escludere anche delle decisioni dure nei confronti del tecnico.
Le critiche dei tifosi della Juventus ad Allegri non passeranno inosservate sicuramente alla societĂ e la partita con il Nantes potrebbe essere un crocevia importante. Lâobiettivo è sicuramente quello di andare avanti in Europa League e per farlo si deve vincere in Francia e la speranza è naturalmente anche in un prestazione convincente.
In caso contrario, però, la strada per il tecnico bianconero diventerebbe molto complicata e non possiamo escludere una decisione dura nei confronti del tecnico. Vedremo cosa succederĂ e quali saranno le scelte della societĂ bianconera con una sconfitta a Nantes. La posizione i tifosi nei confronti di Allegri lâhanno presa e solo tra 90 minuti capiremo meglio cosa succederĂ .
Ă finita un'era con l'annuncio arrivato oggi in conferenza stampa, dallo storico allenatore della Real. …
La Juve può perdere un big nel mercato estivo, ma guarda ai 'Blancos' per il…
AllenerĂ la squadra nella quale non solo ha giocato, ma ha anche scritto la storia,…
Lâeliminazione nella semifinale della Champions asiatica potrebbe aver messo la parola fine alla storia di…
Nuova cessione per la Juventus: arriva l'annuncio ufficiale, sarĂ presto interamente del Bayern Monaco e…
Inter e Milan si stanno sfidando per Franco Mastantuono, baby fenomeno del River che ha…