Calciomercato%3A+Scalvini+esce+allo+scoperto%2C+ecco+dove+giocher%C3%A0
calcionowit
/2023/02/24/calciomercato-scalvini-esce-scoperto-ecco-dove-giochera/amp/
Calciomercato

Calciomercato: Scalvini esce allo scoperto, ecco dove giocherà

Scalvini è destinato ad essere uno dei protagonisti del prossimo calciomercato. E il difensore ha le idee chiare sul suo futuro.

L’Atalanta da sempre è stata una fucina di talenti e tra questi c’è anche Giorgio Scalvini, uno dei difensori più forti a livello nazionale (e non solo).

Giorgio Scalvini ha le idee molto chiare sul suo futuro: ecco le ultime – Calcionow.it

Scalvini è destinato ad essere uno dei protagonisti del calciomercato estivo e lo stesso difensore ha le idee molto chiare sul futuro. Ed è proprio lui ad ammetterlo in un’intervista a Tuttosport. Ecco le parole del difensore al quotidiano torinese anche in vista delle prossime stagioni dove lo stesso centrale vuole essere uno dei protagonisti per ambire a traguardi importanti.

Mercato: Scalvini in una big, l’annuncio del centrale

Le prestazioni di Scalvini non sono passate inosservate alle big, che hanno messo il giocatore nel mirino e nelle prossime settimane in questo senso ci potrebbero essere delle importante novità. Milan, Inter e Juventus da tempo seguono da vicino le prestazioni del calciatore, ma per il momento nessuno ha affondato il colpo e questo rende ancora tutto possibile considerando anche il fatto che la stessa Atalanta non ha deciso se cederlo o trattenerlo.

Sul futuro, comunque, Scalvini ha le idee molto chiare e il calciomercato estivo lo potrebbe vedere trasferirsi in Premier League. In un’intervista a Tuttosport, il difensore ha confermato che il suo sogno è quello di andare a giocare in Inghilterra e quindi vedremo se questo obiettivo diventerà realtà a giugno oppure bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo.

Scalvini ha le idee chiare sul futuro: sogna di giocare in Premier – Calcionow.it

Le big britanniche sicuramente lo seguono da vicino e sono pronte a sondare il terreno per valutare con attenzione la fattibilità di questa operazione. L’Atalanta non ha ancora chiuso la porta ad una eventuale cessione del calciatore, ma una scelta definitiva sarà fatta solamente al termine della stagione considerando che n questo momento la squadra è concentrata solamente sul raggiungere l quarto posto.

Ultime Scalvini: Serie A sempre più lontana

Il futuro di Scalvini anche in vista del calciomercato estivo potrebbe essere lontano dalla Serie A. Il difensore, come detto in precedenza, sogna di giocare in Premier League e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire meglio il destino del centrale dell’Atalanta.

La squadra della Dea prenderà una decisione definitiva sul proprio giocatore solamente al termine della stagione e quindi solo a giugno avremo un quadro molto più chiaro sul futuro del giocatore dei bergamaschi. Il sogno è sicuramente quello di trattenerlo almeno per un’altra stagione, ma non sarà per nulla semplice considerando la volontà del calciatore di fare un passo avanti nella sua carriera e poter competere per obiettivi importanti.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

DAZN esulta: dopo un anno di indagini si risolve un problema enorme

Un colosso della pirateria cade sotto i colpi di un’operazione globale. La lotta contro i…

7 giorni ago

Juventus, mercato boom: le ultime 24 ore rivoluzionano la squadra

Un giorno di mercato che sembra una partita: ribaltamenti, sorprese, emozioni. La Juventus si è…

1 settimana ago

Cam Reading, la signora McTominay: il segreto del suo successo

Un trascinatore sul campo e una vita invidiabile anche fuori dal campo. Napoli ha trovato…

2 settimane ago

5 nomi low cost da prendere all’asta del Fantacalcio: occhio al nuovo arrivato

In ogni asta c'è chi prende un giocatore a caso e lo vede trasformarsi in…

2 settimane ago

Mourinho shock: esonerato! Due dati da record per il portoghese

Niente Champions, niente trofei e un’altra separazione. Mourinho lascia il Fenerbahce con due primati che…

2 settimane ago

Il Milan e il rebus attaccante: c’è un problema anche per Harder

Il Milan continua la sua corsa contro il tempo per l’attacco. Harder si allontana, Vlahovic…

2 settimane ago