Juventus%3A+addio+certo%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+il+s%C3%AC+dell%26%238217%3Ballenatore
calcionowit
/2023/02/24/juventus-addio-certo-si-allenatore/amp/
Calciomercato

Juventus: addio certo, c’è il sì dell’allenatore

La Juventus durante il calciomercato estivo potrebbe perdere uno dei suoi big: un allenatore lo ha messo nel mirino.

Nonostante la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League e una rimonta in campionato ancora possibile, per la Juventus si prospettano settimane molto difficili per quanto riguarda la questione giudiziaria e, di conseguenza, anche la rosa a disposizione del tecnico è da verificare.

La Juventus potrebbe perdere un suo big in estate: ecco le ultime – Calcionow.it

Secondo quanto riferito da fichajes.net, la Juventus potrebbe privarsi di uno dei suoi big durante il calciomercato estivo. Un allenatore lo ha messo nel mirino ed è pronto ad accogliere il calciatore al termine della stagione. Naturalmente molto dipenderà anche dai bianconeri e dalla volontà del diretto interessato ad accettare questo trasferimento.

Calciomercato Juve: cessione in vista, ecco con chi firma

La situazione in casa Juventus non è sicuramente delle più semplici. Come detto in precedenza, sul campo i bianconeri stanno rispettando gli obiettivi prefissati dopo un inizio molto complicato. Ma le vicende giudiziarie rischiano di complicare il quadro complessivo e a questo punto un quadro più chiaro lo si avrà solamente nelle prossime settimane considerando che i calciatori hanno deciso di aspettare la fine della stagione prima di prendere una decisione importante sul proprio futuro.

Tra i calciatori che la Juventus potrebbe perdere durante il calciomercato estivo c’è Angel Di Maria visto il forte interesse di un allenatore. Il Barcellona, infatti, ha messo ancora una volta l’argentino per rinforzare la rosa a disposizione e un tentativo quasi certamente lo farà nella speranza di poter strappare il sì.

Il Barcellona è pronto a fare un tentativo per arrivare a Di Maria – Calcionow.it

Il contratto in scadenza e la possibilità di offrire al calciatore la Champions League potrebbero portare il Barcellona a sbaragliare la concorrenza. Ma la strada è assolutamente in salita e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro della situazione. Sicuramente la Juventus farà di tutto per trattenere l’argentino almeno fino al 2024 e vedremo cosa accadrà.

Ultime Di Maria: la volontà del calciatore

Per il momento Angel Di Maria non ha sciolto i suoi dubbi in vista del calciomercato estivo e la Juventus continua a sperare in un sì. L’argentino per il momento è concentrato solamente sul campo e quini non vuole sentire parlare di prossima stagione.

La decisione sarà presa solamente al termine della stagione per avere un quadro molto più chiaro della situazione e capire alla fine per chi potrà firmare Di Maria. Come detto in precedenza, la Juventus non molla e continua a sperare in una firma. Ma il Barcellona non molla e potrebbe decidere di fare un tentativo per cercare di strappare il sì dell’argentino e quindi non ci resta che aspettare un po’ di tempo prima di avere delle risposte certe.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Offerta a sorpresa per Ronaldo: giocherà il Mondiale per Club

L’eliminazione nella semifinale della Champions asiatica potrebbe aver messo la parola fine alla storia di…

2 ore ago

Dalla Juve al Bayern Monaco, annuncio ufficiale

Nuova cessione per la Juventus: arriva l'annuncio ufficiale, sarà presto interamente del Bayern Monaco e…

2 ore ago

Inter o Milan, Mastantuono ha deciso: dove giocherà

Inter e Milan si stanno sfidando per Franco Mastantuono, baby fenomeno del River che ha…

3 ore ago

Inter disperata, ha finito la stagione: ansia tra i tifosi nerazzurri

Un colpo di scena che può complicare i piani nerazzurri per il calciomercato estivo: il…

4 ore ago

Simone Inzaghi è già il passato: Marotta riporta l’allenatore a Milano dopo 11 anni

L'Inter sta già pensando ad un futuro senza Simone Inzaghi in panchina: Marotta pronto a…

5 ore ago

Inter-Barcellona anche sul mercato: intreccio con Frenkie de Jong

Il calciomercato estivo è già cominciato per molti club che sono alla ricerca di calciatori…

7 ore ago