Colpo+Vlahovic%3A+addio+Juve%2C+giocher%C3%A0+in+un%26%238217%3Baltra+big
calcionowit
/2023/02/26/colpo-vlahovic-addio-juve-giochera-big/amp/
Calciomercato

Colpo Vlahovic: addio Juve, giocherà in un’altra big

Dusan Vlahovic durante il calciomercato estivo potrebbe lasciare la Juventus. Una big lo ha messo nel mirino. Le ultime.

Nonostante il matrimonio voluto a tutti costi in passato, le strade della Juventus e di Dusan Vlahovic potrebbero separarsi al termine della stagione. Una scelta obbligata per i bianconeri anche per provare a salvaguardare i conti.

Vlahovic potrebbe firmare per una big: ecco le ultime – Calcionow.it

Secondo quanto riferito da Niccolò Ceccarini su tuttomercatoweb.com, il calciomercato estivo potrebbe essere quello dell’addio di Vlahovic alla Juventus per firmare con un’altra big. Si tratta di una possibilità molto importante per lo stesso calciatore e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro sicuramente più importante del futuro del serbo.

Calciomercato: prendono Vlahovic, ecco con chi firma

Dusan Vlahovic è sicuramente tra i calciatori destinati ad essere più ricercati nella prossima sessione di calciomercato. Il serbo, nonostante qualche infortunio di troppo, anche in questa stagione sta dimostrando di essere uno dei migliori attaccanti e per questo motivo gli interessi non mancano. Inoltre, una sua cessione potrebbe consentire al club bianconero di poter risanare le casse e cercare atri rinforzi.

Tutti motivi che fanno ipotizzare una cessione al termine della stagione da parte della Juventus. E Vlahovic resta uno dei principali obiettivi di calciomercato di una big. Il Manchester United, dopo aver fatto un tentativo a gennaio, potrebbe provarci nuovamente in estate e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro della situazione per capire dove potrà andare a giocare il serbo la prossima stagione.

Il Manchester United è pronto a piazzare il colpo Dusan Vlahovic – Calcionow.it

Red Devils rappresentano una delle opzioni per il calciatore. Il club inglese ha voglia di fare un salto di qualità e per questo motivo ci attendiamo un tentativo importante da parte del club per provare a piazzare un colpo importante in attacco. Naturalmente la parola passa al serbo, chiamato a decidere se accettare questa proposta oppure rifiutare e provare un’altra esperienza.

Mercato: deciso il sostituto di Vlahovic

La Juventus comunque non si vuole far trovare impreparata in caso di partenza di Vlahovic ed ha già individuato il sostituto sul calciomercato. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, i bianconeri seguono da molto vicino Hojlund e il danese si candida ad essere il primo obiettivo soprattutto in caso di partenza del serbo.

Vedremo cosa succederà al termine del campionato e se i bianconeri potranno piazzare un colpo importante in attacco. Come detto in precedenza, molto dipenderà da Vlahovic e quindi al termine della stagione si faranno tutte le riflessioni del caso per capire se puntare su un nuovo attaccante oppure confermare l’ex Fiorentina per puntare ad altri successi.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Il Milan e il rebus attaccante: c’è un problema anche per Harder

Il Milan continua la sua corsa contro il tempo per l’attacco. Harder si allontana, Vlahovic…

1 giorno ago

Napoli-Hojlund, ora ci siamo: cifre e dettagli dell’operazione

Un giovane attaccante pronto a rilanciarsi e una città che non smette mai di sognare.…

2 giorni ago

Immobile, lo stop è pesante: ora il Bologna è nei guai

Un allungo, una smorfia, poi il silenzio dello stadio. Due storie che si incrociano nello…

3 giorni ago

Juve, il Milan ancora su Vlahovic: proposto uno scambio molto interessante

Un intreccio di mercato che riaccende le rivalità storiche. Due destini incrociati tra dubbi, strategie…

4 giorni ago

Boniface convocato, ora è ufficiale: per il Milan c’è un altro problema

L’attesa dell’esordio, i dubbi sul ginocchio, l’entusiasmo dei tifosi. Poi una convocazione che cambia tutto…

5 giorni ago

Fiorentina, l’assalto a Piccoli e il rebus Kean: la strategia viola

A Firenze si prepara un intreccio che può ridisegnare l’attacco. Roberto Piccoli, Moise Kean ed…

6 giorni ago