Milan%3A+l%26%238217%3Bammissione+di+Pioli+in+diretta%2C+tifosi+spaventati
calcionowit
/2023/02/26/milan-ammissione-pioli-diretta-tifosi-spaventati/amp/
Categories: News

Milan: l’ammissione di Pioli in diretta, tifosi spaventati

Nel post partita di Milan-Atalanta Stefano Pioli ha fatto una ammissione in diretta che ha spaventato i tifosi. Ecco perché.

Quarta vittoria consecutiva per il Milan di Stefano Pioli che sembra avere ormai superato definitivamente il momento difficile. Ma in casa rossonera si respira cautela perché ancora il campionato è lungo e tutto ancora può succedere.

L’ammissione di Pioli nel post partita di Milan-Atalanta – Calcionow.it

E nel post partita di Milan-Atalanta Stefano Pioli ha fatto una ammissione in diretta che ha spaventato i tifosi. Parole sicuramente importanti che sono destinate anche a cambiare il futuro del club rossonero. Vedremo cosa succederà in futuro e quali saranno i traguardi che la squadra raggiungerà in questa stagione.

Milan: l’ammissione di Pioli in diretta, tutti i dettagli

Il Milan sembra aver superato il momento molto difficile. Sicuramente l’inizio del 2023 è stato da incubo per i rossoneri ed ora la situazione sembra essere completamente differente anche se la strada è lunga e può assolutamente cambiare tutto. Per questo motivo l’attenzione deve restare massima e alta fino al termine della stagione per cercare di raggiungere gli obiettivi prefissati nel prosieguo della stagione. Inutile dire che l’obiettivo di inizio campionato era quello di andare a vincere lo Scudetto, ma la situazione è cambiata ed ora si proverà ad entrare nei primi quattro posti.

Ma l’ammissione fatta da Pioli nel post partita di Milan-Atalanta ha sicuramente spaventato i tifosi rossoneri. Il tecnico ai microfoni di Dazn ha confermato che il problema registrato nelle prime settimane dell’anno non era fisico o di spogliatoio, ma di testa. Per questo motivo il timore a Milanello è quello di ripetere ancora alcune ingenuità e cadere nuovamente in un baratro difficile da risolvere.

Pioli nel post partita ha confermato che il Milan ha avuto un problema di testa – Calcionow.it

Ora non ci resta che aspettare le prossime settimane per aver un quadro sicuramente più chiaro e capire dove potrà arrivare il Milan. L’obiettivo, come detto in precedenza, è quello della Champions League, ma per farlo ci sarà bisogno di non sbagliare nulla.

Ultime Milan: obiettivo quarto posto

L’ammissione di Pioli sul Milan sembra confermare che il problema potrebbe essere dietro l’angolo e da qui la decisione di pensare partita dopo partita e non andare troppo avanti con la testa.

L’obiettivo in questo momento è quello del quarto posto e si sta cercando di raggiungerlo senza fare voli pindarici e mantenere i piedi per terra. La strada intrapresa in questo momento è sicuramente quella giusta, ma vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane e se ci saranno delle altre difficoltà come quelle registrate nella prima parte di questo 2023. La strada, come detto, è ancora da lunga e può succedere di tutto almeno fino a quando non si avrà un vantaggio ancora più importante.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Juve, il Milan ancora su Vlahovic: proposto uno scambio molto interessante

Un intreccio di mercato che riaccende le rivalità storiche. Due destini incrociati tra dubbi, strategie…

21 ore ago

Boniface convocato, ora è ufficiale: per il Milan c’è un altro problema

L’attesa dell’esordio, i dubbi sul ginocchio, l’entusiasmo dei tifosi. Poi una convocazione che cambia tutto…

2 giorni ago

Fiorentina, l’assalto a Piccoli e il rebus Kean: la strategia viola

A Firenze si prepara un intreccio che può ridisegnare l’attacco. Roberto Piccoli, Moise Kean ed…

3 giorni ago

Napoli, De Laurentiis svela il retroscena: “Kvaratskhelia mi ha ricattato”

Un retroscena che riporta il Napoli al cuore delle tensioni di mercato. De Laurentiis parla…

4 giorni ago

Sorteggio Champions, Europa e Conference League: le fasce delle italiane e le date clou

Urne digitali e software al posto delle palline: il sorteggio Champions di Montecarlo segnerà il…

5 giorni ago

Svolta Zaniolo, si vestirà di bianconero: affare perfetto anche per il Fanta

Una carriera fatta di continui cambi di maglia e un talento ancora in cerca di…

6 giorni ago