Serie+A%3A+Diaz+a+zero%2C+lo+prendono+i+nerazzurri
calcionowit
/2023/03/02/serie-a-diaz-zero-prendono-nerazzurri/amp/
Calciomercato

Serie A: Diaz a zero, lo prendono i nerazzurri

Mariano Diaz è sempre più vicino ad approdare in Serie A: un club sarebbe disposto a prenderlo a zero. I dettagli.

Nonostante il Real Madrid abbia deciso di trattenerlo a gennaio, il futuro di Mariano Diaz sembra essere sempre più lontano dalla Spagna considerando il contratto in scadenza con il club madrileno.

Mariano Diaz potrebbe firmare per un club nerazzurro – Calcionow.it

Secondo quanto riferito da fichajes.net, il calciomercato estivo dovrebbe portare Mariano Diaz a zero in Serie A e un club nerazzurro è pronto a farlo firmare. Si tratta di una grande occasione per il giocatore ed anche per la stessa squadra e i contatti sono in corso ormai da diverso tempo. Vedremo se alla fine si arriverà alla tanto attesa fumata bianca.

Calciomercato: Mariano Diaz in Serie A, ecco con chi firma

Il destino di Mariano Diaz sembra essere ormai in Serie A. L’attaccante in passato è stato accostato a diversi club, ma mai nessuno è riuscito ad affondare il colpo per diversi motivi. Ora la situazione naturalmente è completamente differenti e c’è fiducia per arrivare alla tanto attesa fumata bianca. Il calciatore, infatti, è in scadenza con il Real Madrid e il suo futuro sembra essere italiano. Resta da capire naturalmente per quale squadra deciderà di firmare.

L’ultimo club di Serie A fortemente interessato a Mariano Diaz in vista del calciomercato estivo è l’Atalanta. Gli orobici sono ormai certi di dover perdere molti dei suoi attaccanti e per questo motivo si guarda con attenzione al profilo dominicano per rinforzare in parte il proprio reparto offensivo.

L’Atalanta potrebbe decidere di prendere Mariano Diaz a zero – Calcionow.it

Una operazione low cost considerando la possibilità di acquistarlo a zero e quindi siamo certi che un tentativo la società bergamasca lo farà. Naturalmente poi bisognerà capire se il calciatore deciderà di accettare questa destinazione (con il rischio di partire dalla panchina in caso di conferma di Hojlund) oppure provare una nuova esperienza sempre nel nostro campionato. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e quale sarà la scelta del diretto interessato.

Mercato: sfida a tre per Diaz in Serie A

L’Atalanta non è l’unica squadra di Serie A interessata a Mariano Diaz in ottica calciomercato estivo e per questo ancora tutto può succedere. Sul calciatore c’è anche il forte pressing della Lazio, che lo segue ormai da tempo, e a sorpresa anche il Torino si sarebbe inserito nella corsa al calciatore.

Juric ha chiesto alla società una rosa molto più competitiva rispetto a questa stagione e quindi il club potrebbe decidere di puntare tutto sul calciatore del Real Madrid. Stiamo parlando di una grande occasione per Milan, Fiorentina e Torino visto che Mariano Diaz potrebbe arrivare a zero. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Colpo Skriniar, torna in Serie A: destinazione a sorpresa

A prescindere da ciò che ha fatto negli ultimi anni, Skriniar è uno di quei…

6 ore ago

Calciomercato: stanno prendendo la stella del River

Un altro grande acquisto per la società che ha deciso di investire tanti soldi per…

8 ore ago

Affare super tra Juve e Napoli, cambia maglia per circa 35 milioni

Juventus e Napoli al tavolo delle trattative: un grande affare all'orizzonte, può salutare con un'offerta…

11 ore ago

Dovbyk torna in Spagna: la Roma soffia all’Inter il sostituto

Pagato 30 milioni di euro la scorsa estate, Artem Dovbyk ha quest'anno deluso le aspettative…

12 ore ago

Bomba su Osimhen, svolta clamorosa: Juve beffata due volte

Juventus lanciata all'inseguimento di Osimhen, ma l'affare è in salita: doppia beffa per i bianconeri,…

12 ore ago

Annuncio sul futuro di Theo: il Milan l’ha già rimpiazzato

Nonostante un finale di stagione in crescendo, il futuro di Theo Hernandez al Milan resta…

14 ore ago