Conte+in+Serie+A%3A+altro+che+Juve%2C+firma+con+un%26%238217%3Baltra+big
calcionowit
/2023/03/07/conte-serie-a-altro-juve-firma-altra-big/amp/
Categories: News

Conte in Serie A: altro che Juve, firma con un’altra big

Antonio Conte potrebbe tornare presto in Serie A. Il tecnico del Tottenham è finito nel mirino di un’altra big. Le ultime.

Antonio Conte è pronto a tornare nel nostro campionato. Dopo una lunga esperienza al Tottenham, il tecnico italiano dovrebbe al termine della stagione separarsi dalla squadra londinese per iniziare una nuova avventura e provare a rilanciarsi dopo un periodo non semplice.

Antonio Conte potrebbe decidere di tornare in Italia – Calcionow.it

Secondo quanto riferito dal Times, Antonio Conte è pronto a firmare per un club di Serie A diverso dalla Juventus. Una squadra, infatti, ha individuato in lui il nome giusto per rilanciarsi dopo un periodo non facile e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro della situazione.

Serie A: ritorna Conte, ecco con chi firma

Antonio Conte ha intenzione di separarsi con il Tottenham per iniziare una nuova esperienza e aprire un ciclo in Italia. La sua volontà di ritornare nel nostro Paese sta portando i londinesi a faticare in questo periodo di stagione e quindi il club inglese potrebbe addirittura non mettere sul tavolo il rinnovo. Per questo motivo l’ipotesi più probabile è quella di una separazione con il proprio tecnico e e allo stesso tempo lui è pronto a rilanciarsi dopo un periodo non facile.

L’Inter nelle ultime ore avrebbe sondato il terreno per riportare Antonio Conte in Italia, ma per il momento non si hanno delle certezze. I nerazzurri non sono soddisfatti del rendimento di Simone Inzaghi e per questo motivo nelle prossime settimane non si esclude da parte di Marotta una volontà di accelerare per arrivare al tecnico leccese, ma si tratta di una opzione difficile per diversi motivi.

L’Inter pensa ad Antonio Conte per la prossima stagione – Calcionow.it

Il tecnico, infatti, ha sicuramente intenzione di ritornare in Italia anche se l’Inter potrebbe non essere nei suoi piani. La Juventus resta in pole position, ma la decisione definitiva sarà presa solamente al termine della stagione e dopo un confronto con la famiglia.

Ultime Conte: Juventus favorita su Inter e Milan

Inter, Milan e Juventus sono pronti a sfidarsi per avere Antonio Conte in panchina. Il tecnico leccese vuole ritornare in Serie A e per questo motivo le tre squadre italiane hanno iniziato ad attivare i propri contatti per cercare di convincere l’allenatore a sposare il progetto.

I bianconeri in questo momento sembrano essere leggermente in vantaggio sulle altre squadre, ma tutto ancora può succedere e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro. L’ultima parola spetterà a Conte, che è chiamato a decidere se accettare la proposta di Juventus, Milan e Inter. E presto

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Juventus scatenata: colpo da favola dal Barcellona

La Juventus è pronta a far gioire i suoi tifosi con un'operazione a sorpresa: colpo…

58 minuti ago

Intreccio Inter-Real Madrid, c’entra Rodrygo: colpo da 80MLN

Il calciomercato dell'Inter è già entrato nel vivo per la prossima stagione e può portare…

2 ore ago

Colpo Skriniar, torna in Serie A: destinazione a sorpresa

A prescindere da ciò che ha fatto negli ultimi anni, Skriniar è uno di quei…

9 ore ago

Calciomercato: stanno prendendo la stella del River

Un altro grande acquisto per la società che ha deciso di investire tanti soldi per…

11 ore ago

Affare super tra Juve e Napoli, cambia maglia per circa 35 milioni

Juventus e Napoli al tavolo delle trattative: un grande affare all'orizzonte, può salutare con un'offerta…

13 ore ago

Dovbyk torna in Spagna: la Roma soffia all’Inter il sostituto

Pagato 30 milioni di euro la scorsa estate, Artem Dovbyk ha quest'anno deluso le aspettative…

15 ore ago