Inter%3A+Marotta+scatenato%2C+colpo+dallo+United
calcionowit
/2023/03/08/inter-marotta-scatenato-colpo-united/amp/
Calciomercato

Inter: Marotta scatenato, colpo dallo United

L’Inter inizia a guardare con attenzione al prossimo calciomercato: Marotta potrebbe piazzare un colpo dallo United.

Da una parte l’Inter pensa a concludere al meglio la stagione, dall’altra la dirigenza è al lavoro per cercare di rinforzare la rosa a disposizione del tecnico (da capire se sarà ancora Simone Inzaghi).

L’Inter potrebbe piazzare un colpo importante dal Manchester United – Calcionow.it

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, l’Inter è al lavoro per cercare di piazzare un colpo di calciomercato dallo United. Marotta sta valutando la fattibilità di questa operazione e nelle prossime settimane ci potrebbero essere delle importanti novità su questo affare. La speranza dei nerazzurri è quella di poter arrivare il prima possibile alla fumata bianca, ma non sarà semplice.

Calciomercato Inter: colpo dallo United, arriva in estate

In casa Inter si inizia a guardare con molta attenzione al futuro. Come detto in precedenza, l’obiettivo dei nerazzurri è quello di fare un salto di qualità importante e per questo motivo servono dei rinforzi e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per cercare di capire la fattibilità dell’operazione. I ragionamenti, quindi, sono in corso e non ci resta che aspettare la fine del campionato per capire se alla fine si potrà arrivare alla fumata bianca oppure ci sarà un passo indietro.

L’Inter potrebbe decidere di riportare in Italia Diogo Dalot durante il calciomercato estivo. Il terzino portoghese è in scadenza nel 2024 con il Manchester United e quindi i Red Devils sono pronti a cederlo per non arrivare in scadenza. Nei mesi scorsi si era parlato molto di Barcellona, ma questa opzione sembra essere completamente tramontata e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per vedere se i nerazzurri proveranno l’affondo.

L’Inter potrebbe riportare in Italia Dalot – Calcionow.it

Il suo arrivo naturalmente resta legato ad una eventuale partenza di Dumfries e quindi la trattativa entrerà nel vivo solamente dopo l’addio dell’olandese. Ma sicuramente l’interesse c’è e presto sono attese delle novità importanti in questo senso.

Mercato Inter: gli altri nomi per il post Dumfries

Diogo Dalot naturalmente non è l’unico nome valutato dall’Inter per il post Dumfries in chiave calciomercato. I nerazzurri seguono da vicino anche Buchanan, il profilo che sembra essere in pole position, e Holm dello Spezia.

Per il momento le ipotesi sono diversi e Marotta sta effettuando tutti i ragionamenti del caso. Il giocatore del Manchester United forse rappresenta la soluzione migliore se si vuole pensare a fare un salto di qualità importante dal punto di vista della rosa. Vedremo cosa succederà e quali saranno le decisioni del club nerazzurro ed anche del Manchester United visto che c’è un contratto in scadenza nel 2024 e quindi toccherà ai Red Devils fare una scelta sul futuro del calciatore.

Francesco Spagnolo

Recent Posts

L’allenatore ha firmato con i rossoneri, è UFFICIALE: i dettagli

Le indiscrezioni degli scorsi giorni hanno trovato conferme nel comunicato ufficiale pubblicato in giornata dal…

1 mese ago

Affondo decisivo, beffata la Juventus: lo prendono dall’Atalanta

Da tempo sulle tracce del giocatore, la Juventus potrebbe vedersi sfumare la possibilità di ingaggiarlo…

1 mese ago

Spalletti svantaggiato con l’Italia, ecco cosa sta costruendo

Non è un buon momento per il calcio italiano con l'ultimo caso legato ad Acerbi,…

1 mese ago

Mercato Milan, Giroud via e nuovo bomber: colpo dalla Juventus

Mercato Milan, sono ore frenetiche. I rossoneri lavorano al colpo che arriva direttamente dalla Juventus…

1 mese ago

UFFICIALE – Juan Jesus non si ferma, ecco cosa vuole fare

Arrivano le ultimissime notizie sul caso Juan Jesu che esce allo scoperto e replica alla…

1 mese ago

Gudmundsson ha convinto, è pronto a firmare

Si parla tanto di quello che sarà il prossimo calciomercato con Gudmundsson che è pronto…

1 mese ago