Inter%3A+colpo+dal+Chelsea%2C+sgarbo+al+Milan
calcionowit
/2023/03/09/inter-colpo-chelsea-sgarbo-milan/amp/
Calciomercato

Inter: colpo dal Chelsea, sgarbo al Milan

L’Inter inizia a guardare con attenzione al calciomercato e potrebbe piazzare un colpo dal Chelsea. Milan beffato.

In attesa di capire il destino in Champions League e in Serie A, l’Inter inizia a lavorare già per la prossima stagione. Sono diversi i giocatori che sono finiti nel mirino dei nerazzurri e nel giro di poco tempo si potrebbe arrivare ad una decisione importante.

A sorpresa l’Inter potrebbe piazzare un colpo dal Chelsea – Calcionow.it

Secondo quanto riferito da fichajes.net, l’Inter ha tra i suoi obiettivi di calciomercato anche un calciatore del Chelsea e sarebbe pronta ad affondare il colpo per beffare il Milan. Vedremo se riuscirà nel raggiungere questo obiettivo oppure ci saranno dei passi indietro. Una cosa è certa: l’Inter inizia a sognare in grande per il futuro.

Calciomercato Inter: colpo in entrata, arriva dal Chelsea

L’Inter è pronta a rivoluzionare la propria rosa in vista della prossima estate. Sono diversi i calciatori finiti nel mirino del club nerazzurro e Marotta si è messo già al lavoro per valutare la fattibilità di queste operazioni. Per diversi motivi non sarà per nulla semplice arrivare alla tanto attesa fumata bianca, ma le riflessioni sono in corso e presto saranno prese decisioni molto importanti considerando che l’obiettivo è quello di avere la rosa al completo il prima possibile.

Stando alle ultime indiscrezioni che arrivano dalla Spagna, tra gli obiettivi di calciomercato dell’Inter per la prossima stagione c’è anche Hakim Ziyech, in uscita dal Chelsea. Il marocchino piace molto anche a Milan e Roma, ma l’inserimento dei nerazzurri potrebbe rompere gli indugi e consentire al giocatore di approdare in Italia per competere per obiettivi importanti.

Ziyech è un obiettivo di calciomercato dell’Inter di Inzaghi – Calcionow.it

Il rapporto tra le due società è sicuramente ottimo e questo rende ancora più semplice l’operazione. Anche se bisognerà capire le disponibilità economiche da parte dei nerazzurri. Sicuramente gli inglesi non chiedono una cifra bassa e questo rende tutto più complicato anche se in estate e la volontà del diretto interessato potrebbe cambiare le cose.

Mercato: sfida Milan-Inter per Ziyech?

Possibile sfida di calciomercato tra Milan e Inter per arrivare ad Hakim Ziyech. Il marocchino, come detto in precedenza, è ormai in uscita dal Chelsea e questo rende sicuramente tutto più facile per le due squadre italiane. Ma la richiesta di 30 milioni al momento frena l’operazione e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più importante.

L’inserimento dei nerazzurri è sicuramente destinato a sbaragliare la concorrenza e rendere più difficile la vita ai rossoneri. Ma alla fine la volontà del diretto interessato potrebbe cambiare ancora una volta le carte in tavola oppure confermare il suo trasferimento all’Inter per rilanciarsi dopo un periodo non assolutamente semplice.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

2 settimane ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

2 settimane ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

3 settimane ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarĂ  una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale piĂą di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

3 settimane ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

4 settimane ago

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

4 settimane ago