Inter%3A+colpo+dal+Chelsea%2C+sgarbo+al+Milan
calcionowit
/2023/03/09/inter-colpo-chelsea-sgarbo-milan/amp/
Calciomercato

Inter: colpo dal Chelsea, sgarbo al Milan

L’Inter inizia a guardare con attenzione al calciomercato e potrebbe piazzare un colpo dal Chelsea. Milan beffato.

In attesa di capire il destino in Champions League e in Serie A, l’Inter inizia a lavorare già per la prossima stagione. Sono diversi i giocatori che sono finiti nel mirino dei nerazzurri e nel giro di poco tempo si potrebbe arrivare ad una decisione importante.

A sorpresa l’Inter potrebbe piazzare un colpo dal Chelsea – Calcionow.it

Secondo quanto riferito da fichajes.net, l’Inter ha tra i suoi obiettivi di calciomercato anche un calciatore del Chelsea e sarebbe pronta ad affondare il colpo per beffare il Milan. Vedremo se riuscirà nel raggiungere questo obiettivo oppure ci saranno dei passi indietro. Una cosa è certa: l’Inter inizia a sognare in grande per il futuro.

Calciomercato Inter: colpo in entrata, arriva dal Chelsea

L’Inter è pronta a rivoluzionare la propria rosa in vista della prossima estate. Sono diversi i calciatori finiti nel mirino del club nerazzurro e Marotta si è messo già al lavoro per valutare la fattibilità di queste operazioni. Per diversi motivi non sarà per nulla semplice arrivare alla tanto attesa fumata bianca, ma le riflessioni sono in corso e presto saranno prese decisioni molto importanti considerando che l’obiettivo è quello di avere la rosa al completo il prima possibile.

Stando alle ultime indiscrezioni che arrivano dalla Spagna, tra gli obiettivi di calciomercato dell’Inter per la prossima stagione c’è anche Hakim Ziyech, in uscita dal Chelsea. Il marocchino piace molto anche a Milan e Roma, ma l’inserimento dei nerazzurri potrebbe rompere gli indugi e consentire al giocatore di approdare in Italia per competere per obiettivi importanti.

Ziyech è un obiettivo di calciomercato dell’Inter di Inzaghi – Calcionow.it

Il rapporto tra le due società è sicuramente ottimo e questo rende ancora più semplice l’operazione. Anche se bisognerà capire le disponibilità economiche da parte dei nerazzurri. Sicuramente gli inglesi non chiedono una cifra bassa e questo rende tutto più complicato anche se in estate e la volontà del diretto interessato potrebbe cambiare le cose.

Mercato: sfida Milan-Inter per Ziyech?

Possibile sfida di calciomercato tra Milan e Inter per arrivare ad Hakim Ziyech. Il marocchino, come detto in precedenza, è ormai in uscita dal Chelsea e questo rende sicuramente tutto più facile per le due squadre italiane. Ma la richiesta di 30 milioni al momento frena l’operazione e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più importante.

L’inserimento dei nerazzurri è sicuramente destinato a sbaragliare la concorrenza e rendere più difficile la vita ai rossoneri. Ma alla fine la volontà del diretto interessato potrebbe cambiare ancora una volta le carte in tavola oppure confermare il suo trasferimento all’Inter per rilanciarsi dopo un periodo non assolutamente semplice.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Il Milan e il rebus attaccante: c’è un problema anche per Harder

Il Milan continua la sua corsa contro il tempo per l’attacco. Harder si allontana, Vlahovic…

11 ore ago

Napoli-Hojlund, ora ci siamo: cifre e dettagli dell’operazione

Un giovane attaccante pronto a rilanciarsi e una cittĂ  che non smette mai di sognare.…

2 giorni ago

Immobile, lo stop è pesante: ora il Bologna è nei guai

Un allungo, una smorfia, poi il silenzio dello stadio. Due storie che si incrociano nello…

2 giorni ago

Juve, il Milan ancora su Vlahovic: proposto uno scambio molto interessante

Un intreccio di mercato che riaccende le rivalitĂ  storiche. Due destini incrociati tra dubbi, strategie…

3 giorni ago

Boniface convocato, ora è ufficiale: per il Milan c’è un altro problema

L’attesa dell’esordio, i dubbi sul ginocchio, l’entusiasmo dei tifosi. Poi una convocazione che cambia tutto…

5 giorni ago

Fiorentina, l’assalto a Piccoli e il rebus Kean: la strategia viola

A Firenze si prepara un intreccio che può ridisegnare l’attacco. Roberto Piccoli, Moise Kean ed…

6 giorni ago