Calciomercato+Juve%2C+arriva+al+posto+di+Paredes%3A+la+scelta+della+societ%C3%A0
calcionowit
/2023/03/11/calciomercato-juve-hjulmand-frattesi/amp/
Calciomercato

Calciomercato Juve, arriva al posto di Paredes: la scelta della società

Grandi manovre a centrocampo per il prossimo calciomercato Juve. La dirigenza ha deciso di non riscattare Paredes, ecco chi arriva al suo posto.

Il nuovo corso Juve parte dagli Under 25. Una scelta precisa, quella della società bianconera, che ha deciso di tagliare i costi relativi anche al monte ingaggi. Ecco perché da parte della Exor è arrivato lo stop a trattative pazze. Motivo per il quale a fine stagione ci sarà l’addio con Leandro Paredes, che non è entrato in sintonia con Massimiliano Allegri.

calciomercato juve sostituto paredes

In prestito con diritto di riscatto, la Juventus a fine stagione non acquisterà dal Psg Paredes che tornerà in Francia. Il centrocampista argentino doveva essere il faro dei bianconeri e, invece, si è rivelato un vero e proprio flop. Una delusione enorme per i tifosi e per lo stesso Allegri che, evidentemente, non ha messo nelle condizioni giuste il calciatore che non si è espresso ai suoi alti livelli.

Intanto, per la prossima stagione, la dirigenza ha già deciso come intervenire a centrocampo: arriveranno almeno due giocatori, visto che oltre a Paredes andrà via anche Rabiot che non rinnoverà il suo contratto.

Ultime calciomercato Juve: i nomi per il centrocampo

Nell’ottica di spending review, la Juventus vuole tagliare le spese e gli stipendi di alcuni calciatori. Salvo clamorose eccezioni, come quella di Angel Di Maria che potrebbe mantenere lo stesso stipendio da 7 milioni e restare per un altro anno.

Intanto a centrocampo non arriverà il rinnovo di Rabiot e il riscatto di Paredes, il primo andrà via a parametro zero mentre l’argentino tornerà al Psg.

Per la sostituzione dei due, la Juventus pensa a due centrocampista giovanissimi. Il primo è gioca nel Lecce, il secondo nel Sassuolo. A rivelare i piani della Vecchia Signora nel prossimo calciomercato estivo 2023 è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

I dirigenti bianconeri sono a lavoro per portare alla Juventus Hjulmand e Frattesi che potrebbero prendere il posto di Paredes e Rabiot.

hjulmand juventus calciomercato

Paredes via dalla Juve, al suo posto arriva Hjulmand

Una delle piacevoli sorprese di questo campionato di Serie A è sicuramente Morten Hjulmand del Lecce che la prossima stagione può andare alla Juventus al posto di Paredes. Il calciatore, alla sua prima esperienza nel massimo campionato italiano, ha impressionati in tanti. Ha il contratto in scadenza nel 2024 e per questo la prossima estate può partire per una cifra vicina ai 15 milioni di euro.

Infine, i bianconeri stanno seguendo con grande attenzione altre al centrocampista del Lecce anche un altro giocatore come Davide Frattesi del Sassuolo. Il primo può prendere il posto di Paredes, che tornerà al Psg, il secondo invece è l’alternativa perfetta a Rabiot che ha il contratto in scadenza e non rinnoverà con i bianconeri.

paredes via dalla juventus
Francesco Petito

Recent Posts

L’allenatore ha firmato con i rossoneri, è UFFICIALE: i dettagli

Le indiscrezioni degli scorsi giorni hanno trovato conferme nel comunicato ufficiale pubblicato in giornata dal…

1 mese ago

Affondo decisivo, beffata la Juventus: lo prendono dall’Atalanta

Da tempo sulle tracce del giocatore, la Juventus potrebbe vedersi sfumare la possibilità di ingaggiarlo…

1 mese ago

Spalletti svantaggiato con l’Italia, ecco cosa sta costruendo

Non è un buon momento per il calcio italiano con l'ultimo caso legato ad Acerbi,…

1 mese ago

Mercato Milan, Giroud via e nuovo bomber: colpo dalla Juventus

Mercato Milan, sono ore frenetiche. I rossoneri lavorano al colpo che arriva direttamente dalla Juventus…

1 mese ago

UFFICIALE – Juan Jesus non si ferma, ecco cosa vuole fare

Arrivano le ultimissime notizie sul caso Juan Jesu che esce allo scoperto e replica alla…

1 mese ago

Gudmundsson ha convinto, è pronto a firmare

Si parla tanto di quello che sarà il prossimo calciomercato con Gudmundsson che è pronto…

1 mese ago