È la fine di un’era tra i pali, l’addio è stato già annunciato dal club e a prendere il suo posto sarà il “Dibu” Martinez.
Secondo quanto riferito in mattinata, il portiere MVP dell’ultimo Mondiale in Qatar sarebbe pronto al grande salto, per dar modo ad un club di rivoluzionarsi per quanto riguarda il ruolo in porta.
Perché dopo tanti anni passati con l’estremo difensore che non sta convincendo più ad altissimi livelli, ecco la scelta della società che cadrà appunto su Emiliano Martinez, in uscita dall’Aston Villa e a caccia di un posto importante tra i club che lottano per i piazzamenti in Europa.
Il calciomercato si infiamma, malgrado manchino ancora diversi mesi dall’apertura della sessione di mercato in estate.
Nonostante il livello enorme mostrato nel corso del Mondiale con la sua Argentina, le cose per il “Dibu” Martinez non sono andate benissimo con l’Aston Villa e il suo allenatore Unai Emery che, più volte, ha sottolineato alcune lacune caratteriali sul portiere campione del Mondo.
Non è da escludere infatti una sua cessione a fine stagione e, con le sue alte ambizioni, occhio alla destinazione. Perché, sempre in Premier League, c’è chi è pronto a porre fine ad un’era che è quella legata a Lloris: il Tottenham è pronto a prendere Emiliano Martinez, il “Dibu” appunto andrebbe a sostituire quello che è stato il portiere rivale nella finale con la Francia, agli Spurs.
Piaceva anche ad alcuni club italiani, ma il futuro dell’ex Arsenal e campione del Mondo, sarà ancora in Inghilterra. A riportare le ultime news di calciomercato sul “Dibu” Martinez, sono i colleghi del Sun in Gran Bretagna, che hanno svelato del forte interesse da parte del Tottenham.
Con o senza Antonio Conte per il futuro, è un nome che stuzzica Fabio Paratici e l’intera società del Tottenham. Gli Spurs, infatti, andrebbero dritti sul colpo da 20-30 milioni, di fronte a quelle che sono le richieste economiche che avanzano dall’Aston Villa che vuole liberarsi sì del proprio portiere, ma senza svenderlo calando le proprie pretese economiche.
Si chiama Pickford il piano B del Tottenham, ma l’obiettivo principale pare essere il “Dibu” Martinez, per la porta degli Spurs. Il calciomercato si infiamma in Premier, con Lloris che finirebbe altrove e occhio anche alla pista italiana per lui, di fronte alla possibilità di arrivare a costo zero, in Serie A.
Con lo Scudetto che ormai dipende solo dai risultati della sua squadra, il tecnico salentino…
Ribaltone totale riguardo data e località dove si disputerà la Supercoppa Italiana del prossimo anno:…
L'occasione di calciomercato, per i pali, arriva dal Real Madrid per uno dei portieri in…
Scoppia la bufera in Serie A a poche giornate dal termine: minata la regolarità del…
La Juventus è pronta ad una rivoluzione al termine della stagione: possibili quattro addii alla…
Svolta per quanto riguarda il futuro della Juventus che è pronta a ripartire dopo un'altra…