Milan%3A+il+campione+ha+deciso%2C+torna+a+giocare+in+Spagna
calcionowit
/2023/03/13/brahim-diaz-milan-real-madrid-spagna-marocco/amp/
News

Milan: il campione ha deciso, torna a giocare in Spagna

Arrivano notizie importanti per il Milan inerenti anche a quello che sarà il calciomercato del club rossonero, perché ora si decide il futuro di uno dei campioni rossoneri.

Il giocatore sembra essere arrivato a prendere una decisione definitiva, perché il tempo stava per scadere e ora è sembrato convinto da questa nuova sfida che andrà ad iniziare.

Calciomercato Brahim Diaz Milan Real Madrid Spagna Marocco

La sua voglia di mettersi in mostra con competizioni sempre più importanti sarà la chiave di questa scelta. Perché il giocatore del Milan ha intenzione di tornare a giocare in Spagna come ha fatto in passato

Calciomercato Milan: la decisione che cambia tutto

In vista dei prossimi mesi e delle prossime competizioni potrebbero arrivare notizie importanti inerenti alle decisioni da prendere da parte del giocatore che può cambiare anche il suo destino con l’attuale club. Perché il Milan sta provando a costruire una squadra competitiva sempre di più in vista dei prossimi anni e non sarà facile trattenere tutti viste le tante offerte e interessamenti che sono arrivati.

Intanto, qualcosa potrebbe cambiare e non poco in attacco, dove rischia di andar via Leao e non solo. Infatti, anche Brahim Diaz è un giocatore con un futuro ancora da decidere tra Milan e Real Madrid. Perché il giocatore spagnolo-marocchino ha trascorso tre stagioni con la squadra italiana e può tornare in Spagna, dove c’è la società di Florentino Perez che può esercitare il contro riscatto.

Intanto, oltre alla decisione da prendere tra Milan e Real Madrid Brahim Diaz deve decidere anche tra Spagna e Marocco. Perché il giocatore spagnolo, di origine marocchine, potrebbe clamorosamente cambiare Nazionale e cambiare completamente il suo futuro.

Spagna e Marocco: sfida per Brahim Diaz

In questa stagione ha messo a segno 5 gol e 2 assist e ha intenzione di continuare ad aumentare i suoi numeri. Inoltre, le sue prestazioni sono da top, per questo motivo ora è guerra tra Milan e Real Madrid per Brahim Diaz, ma anche tra Spagna e Marocco.

Dopo l’addio di Luis Enrique è arrivato Luis de la Fuente sulla panchina della Spagna come nuovo ct che può chiamare Brahim Diaz. Ancora nessuna notizia al momento, ma intanto, il Marocco ha convocato Brahim e aspetta una risposta dal giocatore.

Brahim Diaz Spagna Marocco

Brahim Diaz decide: Spagna o Marocco

Il sogno di Brahim Diaz è di tornare a giocare per la Nazionale della Spagna, come già fatto con tutte le giovanili. Con la Nazionale maggiore solo 1 presenza a giugno 2021 con gol all’esordio nella partita contro la Lituania in Amichevole finita 4-0 per le furie rosse.

Come riporta As però, occhio alla chiamata del ct del Marocco Regragui che conta di convincere Brahim Diaz ad accettare. Le prossime ore saranno decisive per il suo futuro.

Giuseppe Foria

Recent Posts

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

3 settimane ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

3 settimane ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

4 settimane ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

1 mese ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

1 mese ago

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

1 mese ago