Calciomercato+Milan%3A+ecco+il+trequartista%2C+colpaccio+low+cost
calcionowit
/2023/03/13/calciomercato-milan-ecco-il-trequartista-colpaccio-low-cost/amp/
Calciomercato

Calciomercato Milan: ecco il trequartista, colpaccio low cost

Aggiornamenti di calciomercato Milan. La decisione di Maldini sul trequartista da prendere per la prossima stagione.

Non cambiano i piani della società rossonera che sono alla ricerca di acquisti low cost in vista del prossimo calciomercato estivo 2023. Tra le priorità c’è quella di prendere un nuovo jolly sulla trequarti. Ecco la scelta di Maldini e Massara.

calciomercato milan ultime notizie

Il Milan guarda al futuro ed è alla ricerca di nuovi rinforzi per la prossima stagione. La dirigenza dei rossoneri sta setacciando il calciomercato alla ricerca dei migliori talenti da mettere a disposizione di Stefano Pioli.

Le priorità non cambiano: l’identikit è sempre lo stesso. Si cerca un profilo giovane, low cost, capace di rafforzare e cambiare volto alla trequarti del Milan. Ecco perché, nelle ultime ore, è uscito nuovamente fuori il nome del calciatore che milita in Serie A. Può essere una vera e propria occasione di calciomercato.

Calciomercato Milan: colpo sulla trequarti

Ultimissime notizie Milan. Ecco cosa ha in mente Maldini per la prossima stagione, c’è un primo tentativo per il prossimo rinforzo per i rossoneri. Arrivano le indiscrezioni riguardo il sondaggio del club per il giovane talento che sta impressionando in Serie A. Ha una valutazione abbastanza bassa, considerando anche l’età e i margini di crescita.

Secondo quanto riportato da TuttoUdinese, Maldini è pronto a portare al Milan  Lazar Samarzdic per rinforzare la trequarti rossonera.

Il tedesco ha il contratto in scadenza nel 2026 il classe 2002 che la prossima stagione è pronto al grande salto. Fino a questo momento non ha conquistato la giusta continuità nella squadra friulano, con Sottil che lo sta gestendo. Ma in quelle poche volte in cui ha giocato, Samardzic ha mostrato a tutti il suo valore e il suo talento ecco perché ci sono molti addetti ai lavori che sono stati folgorati dal calciatore che può salutare l’Udinese nel prossimo calciomercato.

Sul trequartista c’è il forte pressing anche del Napoli. La società l’aveva puntato la scorsa stagione. Adesso le cose sono cambiate con Maldini che è pronto a beffare il suo rivale Giuntoli e a prendere per il prossimo calciomercato Milan Samardzic dell’Udinese.

I rossoneri sono determinati a superare la concorrenza del Napoli e a mettere sul piatto una cifra importante pur di arrivare al giocatore che la prossima estate può lasciare l’Udinese per andare in una big. Ecco svelata la sua valutazione.

milan calciomercato Samardzic

Samardzic al Milan, il prezzo

Per prendere dall’Udinese Samardzic serviranno almeno 15 milioni di euro. Il Milan è pronto a definire questo affare e ad inserire anche qualche contropartita tecnica per abbassare le richieste del club friulano.

Tra i giocatori che potrebbero trasferirsi in Friuli c’è anche Daniel Maldini, attualmente allo Spezia ed autore di un gol importante nell’ultimo turno di campionato contro l’Inter.

Samardzic mercato milan
Francesco P

Recent Posts

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

2 settimane ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

2 settimane ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

3 settimane ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarĂ  una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale piĂą di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

3 settimane ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

4 settimane ago

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

4 settimane ago