Le strade di Odriozola e della Serie A potrebbero ricongiungersi durante il calciomercato estivo. Firma con una big.
Dopo una stagione da controfigura, Odriozola vuole ritornare protagonista e, di conseguenza, è pronto a lasciare il Real Madrid ed iniziare una nuova esperienza per trovare continuità e rilanciarsi.
Il futuro di Odriozola potrebbe essere in Serie A durante la sessione del calciomercato estivo. Secondo quanto riferito da fichajes.net, il calciatore è quindi pronto a dire addio ai Blancos per dare vita ad una avventura completamente differente rispetto a quella di questo momento visto che, almeno fino a questo momento, non ha trovato assolutamente continuità dopo un periodo alla Fiorentina sicuramente importante.
Dopo una esperienza sicuramente molto positiva con la Fiorentina, Odriozola ha deciso di restare al Real Madrid per provare a fare una esperienza diversa e competere per obiettivi molto più importanti. Ma l’avventura, purtroppo, non è andata come previsto e già lo scorso gennaio si è parlato di un suo possibile addio. Poi alla fine si è optato per aspettare la fine della stagione e valutare con molta attenzione le proposte che potrebbero arrivare.
E, come detto, il calciomercato potrebbe portare Odriozola in Serie A. L’interesse delle big sicuramente non manca, ma una in particolare sembra essere interessata e potrebbe optare per affondare il colpo e regalarsi un acquisto molto importante per la prossima stagione. La Juventus, quindi, si appresta a valutare con davvero molta attenzione questa possibilità e vedremo se alla fine ci sarà la possibilità di una fumata bianca oppure no.
I bianconeri rappresentano una possibilità importante per lo spagnolo e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire se alla fine ci potrà essere l’ufficialità. Ma Odriziola e la Juventus si cercano da tempo e il prossimo calciomercato rappresenta l’occasione giusta per fare quel salto di qualità per poter ambire a traguardi importanti.
La Juventus è una opzione di calciomercato per Odriozola e non ci resta che aspettare le prossime settimane per un quadro più chiaro della situazione. I bianconeri, vista la partenza di Cuadrado, stanno cercando un calciatore con determinate caratteristiche e lo spagnolo rappresenta la giusta soluzione anche per avere un giocatore che conosce molto bene il nostro campionato.
Ora vedremo se ci sarà la possibilità di arrivare alla fumata bianca oppure alla fine assisteremo ad un passo indietro per motivi che scopriremo solamente in futuro. Sicuramente si tratta di una opzione da tenere in considerazione visto che Odriozola ha sicuramente voglia di ritornare in Serie A per rilanciarsi.
Obiettivo sfumato per la squadra che adesso è pronta a cambiare, per l'ennesima volta, allenatore.…
Il legame fra Inzaghi e l'Inter è davvero indissolubile? Arriva l'annuncio in diretta che riguarda…
La Juventus è tra i club interessati a riportare il difensore in Serie A. La…
Clamoroso quanto accaduto nelle ultime settimane di Serie A con tante partite rinviate che ora…
È arrivata l'ufficializzazione dell'addio alla Juventus: tifosi della "Vecchia Signora" increduli e in lacrime. Ecco…
Arrivano le ultimissime di calciomercato che riguardano il futuro di Maurizio Sarri, l'ex allenatore di…