Serie+A%3A+arriva+Odriozola%2C+firma+con+una+big
calcionowit
/2023/03/13/serie-a-arriva-odriozola-firma-big/amp/
Calciomercato

Serie A: arriva Odriozola, firma con una big

Le strade di Odriozola e della Serie A potrebbero ricongiungersi durante il calciomercato estivo. Firma con una big.

Dopo una stagione da controfigura, Odriozola vuole ritornare protagonista e, di conseguenza, è pronto a lasciare il Real Madrid ed iniziare una nuova esperienza per trovare continuità e rilanciarsi.

Odriozola potrebbe finire in una big di A – Calcionow.it – Foto Instagram

Il futuro di Odriozola potrebbe essere in Serie A durante la sessione del calciomercato estivo. Secondo quanto riferito da fichajes.net, il calciatore è quindi pronto a dire addio ai Blancos per dare vita ad una avventura completamente differente rispetto a quella di questo momento visto che, almeno fino a questo momento, non ha trovato assolutamente continuità dopo un periodo alla Fiorentina sicuramente importante.

Calciomercato: Odriozola in Sere A, ecco con chi firma

Dopo una esperienza sicuramente molto positiva con la Fiorentina, Odriozola ha deciso di restare al Real Madrid per provare a fare una esperienza diversa e competere per obiettivi molto più importanti. Ma l’avventura, purtroppo, non è andata come previsto e già lo scorso gennaio si è parlato di un suo possibile addio. Poi alla fine si è optato per aspettare la fine della stagione e valutare con molta attenzione le proposte che potrebbero arrivare.

E, come detto, il calciomercato potrebbe portare Odriozola in Serie A. L’interesse delle big sicuramente non manca, ma una in particolare sembra essere interessata e potrebbe optare per affondare il colpo e regalarsi un acquisto molto importante per la prossima stagione. La Juventus, quindi, si appresta a valutare con davvero molta attenzione questa possibilità e vedremo se alla fine ci sarà la possibilità di una fumata bianca oppure no.

Odriozola è sempe nel mirino della Juventus – Calcionow.it

I bianconeri rappresentano una possibilità importante per lo spagnolo e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire se alla fine ci potrà essere l’ufficialità. Ma Odriziola e la Juventus si cercano da tempo e il prossimo calciomercato rappresenta l’occasione giusta per fare quel salto di qualità per poter ambire a traguardi importanti.

Mercato: la Juventus insiste per Odriozola

La Juventus è una opzione di calciomercato per Odriozola e non ci resta che aspettare le prossime settimane per un quadro più chiaro della situazione. I bianconeri, vista la partenza di Cuadrado, stanno cercando un calciatore con determinate caratteristiche e lo spagnolo rappresenta la giusta soluzione anche per avere un giocatore che conosce molto bene il nostro campionato.

Ora vedremo se ci sarà la possibilità di arrivare alla fumata bianca oppure alla fine assisteremo ad un passo indietro per motivi che scopriremo solamente in futuro. Sicuramente si tratta di una opzione da tenere in considerazione visto che Odriozola ha sicuramente voglia di ritornare in Serie A per rilanciarsi.

Francesco Spagnolo

Recent Posts

L’allenatore ha firmato con i rossoneri, è UFFICIALE: i dettagli

Le indiscrezioni degli scorsi giorni hanno trovato conferme nel comunicato ufficiale pubblicato in giornata dal…

1 mese ago

Affondo decisivo, beffata la Juventus: lo prendono dall’Atalanta

Da tempo sulle tracce del giocatore, la Juventus potrebbe vedersi sfumare la possibilità di ingaggiarlo…

1 mese ago

Spalletti svantaggiato con l’Italia, ecco cosa sta costruendo

Non è un buon momento per il calcio italiano con l'ultimo caso legato ad Acerbi,…

1 mese ago

Mercato Milan, Giroud via e nuovo bomber: colpo dalla Juventus

Mercato Milan, sono ore frenetiche. I rossoneri lavorano al colpo che arriva direttamente dalla Juventus…

1 mese ago

UFFICIALE – Juan Jesus non si ferma, ecco cosa vuole fare

Arrivano le ultimissime notizie sul caso Juan Jesu che esce allo scoperto e replica alla…

1 mese ago

Gudmundsson ha convinto, è pronto a firmare

Si parla tanto di quello che sarà il prossimo calciomercato con Gudmundsson che è pronto…

1 mese ago