Addio+Napoli%2C+Giuntoli+firma+per+i+bianconeri%3A+l%26%238217%3Bannuncio
calcionowit
/2023/03/15/addio-napoli-giuntoli-firma-juventus-annuncio-agente-accardi/amp/
News

Addio Napoli, Giuntoli firma per i bianconeri: l’annuncio

Cristiano Giuntoli è sicuramente uno dei protagonisti della rinascita e della stagione di questo Napoli straripante. Il dirigente toscano, infatti, nonostante lo scetticismo generale in estate, è riuscito ad allestire una squadra che oltre a far sognare un popolo intero sta facendo innamorare anche mezza Europa.

La città e tutti i tifosi del Napoli vorrebbero tenersi stretto l’artefice di questo spettacolo ma, a quanto pare, il futuro di Giuntoli non sembrerebbe essere più all’ombra del Vesuvio.

Cristiano Giuntoli Napoli Juventus

Stando alle ultime notizie, infatti, Cristiano Giuntoli lascerà il Napoli a fine stagione per firmare con i bianconeri ed intraprendere una nuova e stimolante, oltre che molto importante, avventura in carriera.

Giuntoli firma con i bianconeri: sarà addio Napoli

Sin dalle battute iniziali di questo campionato si era capito che Cristiano Giuntoli avesse costruito un Napoli bello e forte, oltre che incredibilmente vincente. Col passare delle settimane e dei mesi questo lavoro è venuto fuori, facendo diventare il ds azzurro uno dei più desiderati nel panorama calcistico europeo, nonché al momento il migliore in assoluto.

De Laurentiis punta a blindare il prima possibile il suo dirigente, per scacciare via ogni possibile voce di addio, ma nelle ultime settimane si sono sempre più intensificate alcune voci che lo vedrebbero vicino, o comunque accostato, al club bianconero.

Questa faccenda ha fatto clamore e rumore al punto che, intervistato da TMW Radio, l’agente Beppe Accardi ha indicato Giuntoli come il perfetto direttore sportivo con il quale la Juventus può ripartire. 

Giuntoli alla Juventus? Il pensiero di Accardi

Il futuro di Cristiano Giuntoli è fortemente in bilico, anche perchè al momento non si è ancora parlato di rinnovo col Napoli e l’ombra della Juventus aleggia forte dalle parti di Castelvolturno.

L’idea di De Laurentiis è quella di provare a blindare al più presto l’artefice di questa macchina perfetta, ma comunque il dirigente toscano avrebbe in mente idee diverse per il suo futuro.

Juventus o altro non si sa ancora ma, a TMW Radio, Accardi inserisce perfettamente Giuntoli nell’ambiente bianconero. L’agente ha infatti detto che: “Se dovessi fare un nome per la futura dirigenza della Juventus faccio quello di Giuntoli. Cristiano è stato capace, dimostrando grande intelligenza, di passare dal Carpi al Napoli e a mettersi subito in gioco, e per questo avrebbe le capacità per far ripartire la Juventus e costruire qualcosa negli anni.”

Cristiano Giuntoli Napoli Juventus futuro

Napoli: Accardi svela il futuro di Giuntoli

Nel mentre la pista Juventus non viene del tutto accantonata, l’agente Beppe Accardi ha svelato il futuro di Giuntoli al Napoli dicendo che: “Juve? Me lo ci vedo molto bene a Torino, ma comunque credo che sia molto difficile che possa andare via dal Napoli attualmente.”

Cristiano Giuntoli Napoli
Lorenzo D

Recent Posts

Il Milan e il rebus attaccante: c’è un problema anche per Harder

Il Milan continua la sua corsa contro il tempo per l’attacco. Harder si allontana, Vlahovic…

18 ore ago

Napoli-Hojlund, ora ci siamo: cifre e dettagli dell’operazione

Un giovane attaccante pronto a rilanciarsi e una città che non smette mai di sognare.…

2 giorni ago

Immobile, lo stop è pesante: ora il Bologna è nei guai

Un allungo, una smorfia, poi il silenzio dello stadio. Due storie che si incrociano nello…

3 giorni ago

Juve, il Milan ancora su Vlahovic: proposto uno scambio molto interessante

Un intreccio di mercato che riaccende le rivalità storiche. Due destini incrociati tra dubbi, strategie…

4 giorni ago

Boniface convocato, ora è ufficiale: per il Milan c’è un altro problema

L’attesa dell’esordio, i dubbi sul ginocchio, l’entusiasmo dei tifosi. Poi una convocazione che cambia tutto…

5 giorni ago

Fiorentina, l’assalto a Piccoli e il rebus Kean: la strategia viola

A Firenze si prepara un intreccio che può ridisegnare l’attacco. Roberto Piccoli, Moise Kean ed…

6 giorni ago