Baschirotto è pronto al grande salto in una big di Serie A durante il calciomercato: l’annuncio è arrivato in diretta.
Una stagione da sogno per Baschirotto. Il centrale, dopo una lunga gavetta, è finalmente riuscito a fare il grande salto ed ora il suo obiettivo è quello di confermarsi anche in una squadra molto più importante del Lecce.
E il trasferimento di Baschirotto in una big durante il calciomercato estivo potrebbe diventare realtà. L’annuncio è arrivato in diretta e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro sicuramente più chiaro della situazione oltre che naturalmente consentire al giocatore di poter finalmente partecipare a competizioni internazionali.
Baschirotto è stata sicuramente la grande rivelazione di questo campionato. Il calciatore, arrivato al Lecce negli scorsi anni, si è preso la scena con diverse prestazioni importanti oltre che con gol. Le sue qualità non sono assolutamente passate inosservate ai club di Serie A e sono molti i dirigenti che proveranno a sondare il terreno per provare a regalarsi un colpo importante soprattutto in ottica futura. Si tratta, infatti, anche di un giocatore giovane e questo rende tutto più semplice nell’arrivare all’accordo.
E il futuro di Baschirotto in una big durante il calciomercato estivo è stato anticipato da Mencucci ai microfoni di Radio Bruno. L’amministratore delegato del Lecce ha confermato che da parte sua c’è la convinzione che in futuro il difensore potrà trasferirsi in una grande piazza e tra queste c’è anche la Fiorentina considerando anche gli ottimi rapporti tra i toscani e Corvino.
Diciamo che la squadra di Italiano potrebbe essere lo step giusto per Baschirotto anche in vista delle prossime annate, ma per il momento il calciatore è concentrato solamente sul finire di questo campionato e quindi nessuna decisione è presa. Al termine della stagione ci sarà un confronto con la società per capire quale strada intraprendere.
Il futuro di Baschirotto nel calciomercato estivo deve essere ancora decisa, ma attenzione comunque ad un possibile inserimento di Juventus e Milan, che hanno come sempre un occhio di riguardo ai talenti italiani.
In particolare i bianconeri devono rifondare e il giocatore del Lecce rappresenta una possibilità importante considerando anche le qualità del calciatore. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e quale sarà la decisione da parte del calciatore. Naturalmente tutto può ancora succedere e Baschirotto prenderà una decisione anche dopo aver parlato con il Lecce. Insomma, tutto ancora può succedere e per questo motivo sembra essere molto difficile in questo momento ipotizzare il suo futuro.
L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…
Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…
L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…
Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…
La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…
Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…