Arrivano le dichiarazioni da parte dell’amico del calciatore dell’Inter che parla anche di calciomercato e del futuro del giocatore.
Protagonisti di questa stagione dell’Inter, il calciatore è diventato l’idolo della tifoseria che vede in lui il futuro leader dello spogliatoio. Anche se le voci di mercato impazzano, dopo le sue recenti prestazioni sublimi, ecco perché arrivano nuove indiscrezioni riguardo il suo futuro all’Inter per la prossima stagione. A chiarire tutto è l’amico nel corso di una lunga intervista.
Inzaghi ha raggiunto martedì un risultato importante con la sua Inter che ha conquistato i quarti di Champions League. Ecco perché si è subito tolto qualche sassolino dalla scarpa, dopo le recenti critiche a causa del rendimento altalenante in campionato. In Europa le cose vanno meglio e la società può finalmente esultare visto che dalla Uefa arriveranno nuovi fondi grazie alla qualificazione ai quarti.
Tra i protagonisti della gara contro il porto c’è sicuramente un giocatore su tutti che si è distinto ed ha portato al successo la sua squadra. Ecco perché nelle ultime ore è stato intervistato l’amico del calciatore dell’Inter che ha parlato del futuro in neroazzurro da parte del suo compagno d’infanzia. Ecco svelati tutti i dettagli.
Novità per quanto riguarda l’Inter e il prossimo calciomercato. Tanti giocatori sono stati attenzionati a seguito della stagione importante che la squadra sta disputando in Europa. Ci sono società che hanno messo nel mirino alcuni dei calciatori di proprietà dell’Inter.
Contro il Porto in Champions League sicuramente ha conquistato la prima pagina l’estremo difensore André Onana che è stato protagonista di parate ed interventi super miracolosi. Ha alzato un vero e proprio muro ed ha evitato che i padroni di casa potessero segnare.
A svelare il futuro di Onana nel prossimo mercato Inter è il suo amico Jules Youmeni. Compagno d’infanzia, Jules ha seguito l’estremo difensore sin dai tempi in cui da piccoli giocavano nelle giovanili della Fondazione di Eto’o. Oggi gioca al CD Calahorra, in Tercera Division in Spagna.
“Posso dire che André è una persona sempre positiva, all’inizio della stagione ha avuto pazienza ma sapeva che prima o poi avrebbe avuto la sua occasione. L’ha colpa a pieno, devo dire la verità, non perde mai la fede. E’ fatto così. Non ha mai paura, non sente pressione, è sempre positivo”.
Inoltre l’amico Jules Youmeni ha svelato anche il futuro del portiere dell‘Inter Onana nel prossimo calciomercato. Ecco la sua previsione.
Jules Youmeni, amico d’infanzia di Onana, ha rivelato il futuro del portiere del Camerun che può restare a lungo all’Inter.
“Penso che possa diventare una bandiera dell’Inter, ama la città di Milano. Ha lo spirito che i tifosi dell’Inter amano perché è un tipo davvero combattivo”, queste le sue parole rilasciate a Sportitalia.
Il Napoli pronto ad investire sul mercato al fine di convincere Conte a rimanere in…
Possibile svolta di calciomercato per quella che è annunciata come una grande girandola di allenatori…
Spuntano nuovi aggiornamenti di calciomercato che riguardano Mattia Zaccagni, talento italiano e tra i leader…
Stangata in arrivo dopo la lite Acerbi-Inigo Martinez in Champions League: preoccupazione tra i tifosi,…
La Juventus potrebbe regalare un clamoroso ritorno ai tifosi bianconeri durante l'estate: l'annuncio fa sognare…
Il tifoso del Napoli aveva già cominciato ad immaginare Kevin De Bruyne con la maglia…