Inter%3A+colpo+dal+Real+Madrid%2C+lo+porta+Lukaku
calcionowit
/2023/03/16/inter-colpo-real-madrid-porta-lukaku/amp/
Calciomercato

Inter: colpo dal Real Madrid, lo porta Lukaku

L’Inter potrebbe piazzare un colpo di calciomercato dal Real Madrid. Lo porta Romelu Lukaku. Ecco tutti i dettagli.

Con i quarti di finale conquistati, in casa Inter si sogna in grande, ma allo stesso tempo si guarda con attenzione anche al futuro. L’obiettivo è sicuramente quello di non abbassare la qualità della rosa e per farlo, visti i diversi problemi registrati in questa stagione, c’è bisogno di diversi movimenti.

Lukaku potrebbe portare un colpo dal Real Madrid in casa Inter – Calcionow.it

E uno dei colpi di calciomercato dell’Inter potrebbe arrivare dal Real Madrid. E a portarlo, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe Romelu Lukaku. Una trattativa che potrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane e presto sono attese delle novità molto importanti.

Calciomercato Inter: colpo dal Real Madrid, ecco chi arriva

I quarti di finale di Champions League sono stati sicuramente un risultato sorprendente in casa Inter e questo rappresenta il giusto percorso che il club deve continuare a seguire per cercare di diventare ancora più grande e ritornare a competere per traguardi importanti a livello europeo. Per farlo naturalmente c’è bisogno di trovare dei giocatori molto utili al club e proprio su questi sono in corso delle riflessioni per provare a trovare i profili giusti da dare a Simone Inzaghi oppure al nuovo allenatore.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, il Real Madrid ha messo nel mirino Lukaku in ottica calciomercato estivo e proprio questo trasferimento potrebbe consentire all’Inter di piazzare un colpo importante. L’eventuale arrivo del belga chiude la porta alla permanenza di Asensio e i nerazzurri, nonostante la presenza di squadre come Milan e Juventus, rappresentano forse l’occasione giusta per rilanciarsi dopo un periodo non assolutamente facile.

Asensio rappresenta una possibilità importante per l’Inter – Calcionow.it

Inoltre, il contratto del giocatore è in scadenza e anche questa rappresenta una chance da non sottovalutare per Marotta, che proprio nella giornata di ieri ha confermato che per il momento non c’è nessuna intenzione che confermare Lukaku al termine della stagione.

Mercato Inter: obiettivo un nuovo attaccante

In casa Inter il primo obiettivo in ottica calciomercato estivo è sicuramente un attaccante considerando il mancato riscatto di Lukaku. E Asensio, come detto, rappresenta un’occasione importante per rilanciarsi dopo un periodo non assolutamente semplice con la maglia del Real Madrid.

La trattativa, visto il contratto in scadenza, potrebbe essere fatta direttamente con il calciatore e questo è sicuramente un altro vantaggio per il club nerazzurro. Resta da capire la volontà del diretto interessato. Per il momento il calciatore sembra essere intenzionato ad aspettare la fine della stagione prima di sciogliere i dubbi e quindi ancora tutto può succedere. Non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro e capire se Inter–Asensio sarà una opportunità di calciomercato.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Napoli-Hojlund, ora ci siamo: cifre e dettagli dell’operazione

Un giovane attaccante pronto a rilanciarsi e una cittĂ  che non smette mai di sognare.…

13 ore ago

Immobile, lo stop è pesante: ora il Bologna è nei guai

Un allungo, una smorfia, poi il silenzio dello stadio. Due storie che si incrociano nello…

1 giorno ago

Juve, il Milan ancora su Vlahovic: proposto uno scambio molto interessante

Un intreccio di mercato che riaccende le rivalitĂ  storiche. Due destini incrociati tra dubbi, strategie…

2 giorni ago

Boniface convocato, ora è ufficiale: per il Milan c’è un altro problema

L’attesa dell’esordio, i dubbi sul ginocchio, l’entusiasmo dei tifosi. Poi una convocazione che cambia tutto…

4 giorni ago

Fiorentina, l’assalto a Piccoli e il rebus Kean: la strategia viola

A Firenze si prepara un intreccio che può ridisegnare l’attacco. Roberto Piccoli, Moise Kean ed…

5 giorni ago

Napoli, De Laurentiis svela il retroscena: “Kvaratskhelia mi ha ricattato”

Un retroscena che riporta il Napoli al cuore delle tensioni di mercato. De Laurentiis parla…

6 giorni ago