Napoli%2C+ansia+e+preoccupazione+per+Spalletti%3A+perde+il+titolare
calcionowit
/2023/03/16/napoli-futuro-osimhen-bayern-monaco/amp/
Calciomercato

Napoli, ansia e preoccupazione per Spalletti: perde il titolare

La vittoria del Napoli in Champions League contro l’Eintracht ha proiettato gli azzurri nella storia. Mai prima di ieri, infatti, il club partenopeo era riuscito ad arrivare ai quarti di finale della competizione europea. La vittoria roboante contro i tedeschi – 5-0 tra andata e ritorno – dimostra ancora una volta il grande valore della rosa e l’ottimo lavoro di Spalletti e di tutto il gruppo.

All’indomani dell’impresa europea, però, ci sono anche ansie e preoccupazioni da dover affrontare. Luciano Spalletti è costretto a perdere uno dei titolarissimi e l’annuncio che è arrivato tiene in apprensione anche tutti i tifosi azzurri.

Osimhen Bayern Monaco

Napoli, Spalletti perde il titolare: le ultime

Il Napoli di Luciano Spalletti pare intenzionato a non fermarsi più. Gli azzurri stanno disputando una stagione importantissima, fatta di 29 vittoria in 35 partite stagionali e dell’ormai noto primato in Serie A, oltre che del raggiungimento dei quarti di finale di Champions League.

Vincere aiuta a vincere e infatti il Napoli pare intenzionato a non volersi più fermare. Anche contro l’Eintracht Francoforte è arrivata una prestazione importantissima, conclusasi con un altro 3-0 netto che non ha dato scampo ai tedeschi. A segno Victor Osimhen con una doppietta e Piotr Zielinski dal rigore.

Intanto, però, Luciano Spalletti è in ansia per il futuro: perderà proprio il nigeriano e sta pensando già a come sostituirlo.

Napoli, Osimhen verso il Bayern Monaco? Parla Ribery

Victor Osimhen è tra i migliori centravanti al mondo. In questa stagione straordinaria per il Napoli, il nigeriano si sta distinguendo per la fame e la voglia di gol che caratterizza ogni sua partita. Anche ieri ha messo a segno una doppietta che lo trascina di diritto nell’Olimpo dei migliori attaccanti del momento.

Il futuro di Osimhen al Napoli è in bilico. Il bomber ex Lille è finito nel mirino di tutti i top club europei che in estate faranno di tutto per acquistarlo. De Laurentiis sa che può guadagnare cifre astronomiche dal suo addio e attende offerte.

Il Bayern Monaco vuole Osimhen. E il consiglio è arrivato anche da Franck Ribery, attualmente alla Salernitana nello staff dirigenziale ma sempre legato ai bavaresi. L’ex stella francese ai microfoni de La Gazzetta dello Sport ha consigliato l’acquisto del nigeriano per l’attacco dei bavaresi.

“Se mi chiedessero quale calciatore acquistare dalla Serie A, direi senza dubbio Osimhen”.

Osimhen

Osimhen al Bayern Monaco: servono 150 milioni

Osimhen al Bayern Monaco potrebbe essere l’affare dell’estate. Il Napoli non vorrebbe lasciarlo partire ma la stagione è troppo importante per pensare che non ci saranno gli assalti delle big.

De Laurentiis ha già le idee molto chiare: Osimhen sarà ceduto solo per 150 milioni di euro. Il Bayern Monaco si prepara e in estate potrebbe esserci l’addio definitivo del nigeriano alla Serie A.

Victor Osimhen
Salvatore Amoroso

Recent Posts

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

2 settimane ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

2 settimane ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

3 settimane ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

3 settimane ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

4 settimane ago

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

4 settimane ago