Psg%2C+220+milioni+per+un+big%3A+una+folle+offerta+lo+convince
calcionowit
/2023/03/16/psg-messi-offerta-arabia-calciomercato-big/amp/
Calciomercato

Psg, 220 milioni per un big: una folle offerta lo convince

Big da capogiro, il Psg perde un pezzo. Diventa davvero incredibile quanto accade per i campioni dei francesi, Messi, Mbappè e Neymar sono al vertice e rischiano davvero di aumentare notevolmente il loro già ricco portafogli. Un’offerta da sogno per il futuro, ben 220 milioni di euro sono messi sul piatto per avere l’attaccante. È il segnale che questo calcio ha raggiunto dei vertici inimmaginabili, i top player sono diventati ormai delle star assolute.

Mbappè e Messi, big in uscita dal Psg – calcionow.it

Psg nei guai, se ne va un big

Anche i ricchi piangono. E ciò è davvero paradossale se si tratta del Paris Saint Germain, squadra che ha speso quanto un piccolo stato negli anni. Il Psg può perdere un big, una folle offerta è pronta per strapparlo ai parigini quanto prima, una vicenda che allerta tutto il calcio europeo.

La dirigenza ha fatto ponti d’oro, Mbappè, Messi e Neymar sono big dorati nel Psg, ma c’è un’offerta che rischia ora di far saltare il banco. Aumentando così la forbice tra i club ricchi e quelli poveri, e ponendo ora una squadra a diventare la supercorazzata del calcio mondiale.

220 milioni convincono un top player

Sono pochi i club al mondo che possono pensare a robe del genere. Ovviamente, escludiamo quelli di Serie A, sarà già tanto comprare calciatori per 40 milioni, figuriamoci nell’offrire contratti del genere. Il Psg perderà un big, l’offerta in arrivo mette i brividi a tutti.

Marca riporta l’offerta che arriva dall’Arabia, Leo Messi big da 220 milioni annui dopo il Psg: una clamorosa proposta per l’argentino, comprenderebbe le prestazioni sportive nonché tutto ciò è legato al marketing e ai diritti di immagine (e ci mancherebbe pure…). Soprattutto, Leo Messi andrebbe a scontrarsi nel campionato d’Arabia contro Ronaldo, Al Nassr contro l’Al Hilal guidato dall’argentino. Cambiano i confini del calcio e le sfide.

Leo Messi in Champions League – calcionow.it

Messi in Arabia, super offerta contro Ronaldo

Contratto che non durerebbe per una stagione, si devono sbloccare alcune situazioni. L’Al Hilal ha degli stop dalla Fifa al momento, mentre Leo Messi ha i dubbi se rinnovare con i francesi. Messi big tra Psg e Arabia, si valutano nuove proposte che arrivano a offerte inverosimili, considerando come potrebbe proseguire la carriera del calciatore argentino.

Infatti, moltiplicando l’offerta… l’operazione diventerebbe abnorme. Messi come big d’Arabia per 660 milioni: un triennale, considerando i ritmi non esagerati in campo dei sauditi è più che fattibile. La prospettiva di sfidare Cristiano Ronaldo ma anche di allargare ulteriormente il suo impero economico. Un colpo che, più del lato sportivo, va a toccare altri campi e pone l’Arabia come la nuova meta dorata, anche in virtù dei mondiali di calcio futuri.

Massimo Maneggio

Recent Posts

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

2 settimane ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

2 settimane ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

3 settimane ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

3 settimane ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

4 settimane ago

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

4 settimane ago