Benfica+Inter+Champions%3A+Inzaghi+fa+una+promessa+ai+tifosi
calcionowit
/2023/03/17/benfica-inter-champions/amp/
News

Benfica Inter Champions: Inzaghi fa una promessa ai tifosi

Benfica Inter è la partita dei Quarti di Finale di Champions League uscita grazie al sorteggio. Ci sono nuove notizie che riguardano le ultime in casa nerazzurri.

E’ stato un momento importante oggi per il calcio italiano, che ha visto partecipare tre squadre su otto al sorteggio dei Quarti di Champions che si giocheranno nelle prossime settimane. Ora arrivano anche le prime dichiarazioni.

Simone Inzaghi Benfica Inter Champions League

In vista della prossima partita di Champions, che si giocherà il prossimo mese, c’è una novità importante per quanto riguarda una delle squadre italiane.

Sorteggi Quarti Champions: Benfica Inter la prossima partita

Mai come quest’anno una squadra italiana può tornare in finale di Champions League che si giocherà il 10 giugno a Istanbul. Perché i tre club italiani (Inter, Milan e Napoli) sono capitati dal lato più facile del tabellone Champions.

Infatti, da un lato ci saranno le sfide Real Madrid – Chelsea e Manchester City – Bayern Monaco che si andranno a sfidare con le vincenti anche in semifinale. Dall’altro lato, invece, ci sono Benfica Inter e Milan Napoli. Questo vuol dire che poi le due vincenti si affronteranno in semifinale. La certezza è che almeno un’italiana sicura sarà in semifinale Champions e magari forse anche due, a quel punto un’italiana avrà la certezza della Champions.

Sognano ad occhi aperti ora tutti i tifosi di Inter, Milan e Napoli. Una partita importante e impegnativa sarà Benfica Inter, perché la squadra di Simone Inzaghi scenderà in campo prima in trasferta e poi in casa contro quella portoghese che sta esprimendo un calcio fantastico in questa stagione. Già è stata buttata fuori una squadra portoghese allo scorso turno, ora si proverà a fare ancora la storia.

Benfica Inter: la promessa di Inzaghi ai tifosi

In vista di quella che sarà la prossima partita Benfica Inter dei Quarti di Champions League sono arrivate le parole di Simone Inzaghi, che dopo il sorteggio dei Quarti ha voluto fare una promessa ai tifosi nerazzurri per quello che sarà il cammino in Europa.

Queste le parole di Inzaghi su Benfica Inter e su quella che sarà la Champions League in vista dei prossimi mesi: “Siamo molto orgogliosi, vogliamo farci trovare pronti per regalare un altro sogno ai nostri tifosi. Lavoreremo al meglio per passare il turno”.

Inzaghi Benfica Inter Champions

Benfica Inter: quando si gioca

Parole importanti di Inzaghi in vista di Benfica Inter che si giocherà l’andata l’11 o il 12 aprile, poi il ritorno allo stadio San Siro tra il 18 o 19 aprile a distanza di 1 settimana. E’ proprio in queste prossime ore che arriverà una decisione definitiva da parte della Uefa sulla partita Benfica Inter che può cambiare ancor di più in maniera positiva la stagione della squadra di Simone Inzaghi.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Juve, il Milan ancora su Vlahovic: proposto uno scambio molto interessante

Un intreccio di mercato che riaccende le rivalità storiche. Due destini incrociati tra dubbi, strategie…

6 ore ago

Boniface convocato, ora è ufficiale: per il Milan c’è un altro problema

L’attesa dell’esordio, i dubbi sul ginocchio, l’entusiasmo dei tifosi. Poi una convocazione che cambia tutto…

1 giorno ago

Fiorentina, l’assalto a Piccoli e il rebus Kean: la strategia viola

A Firenze si prepara un intreccio che può ridisegnare l’attacco. Roberto Piccoli, Moise Kean ed…

2 giorni ago

Napoli, De Laurentiis svela il retroscena: “Kvaratskhelia mi ha ricattato”

Un retroscena che riporta il Napoli al cuore delle tensioni di mercato. De Laurentiis parla…

3 giorni ago

Sorteggio Champions, Europa e Conference League: le fasce delle italiane e le date clou

Urne digitali e software al posto delle palline: il sorteggio Champions di Montecarlo segnerà il…

4 giorni ago

Svolta Zaniolo, si vestirà di bianconero: affare perfetto anche per il Fanta

Una carriera fatta di continui cambi di maglia e un talento ancora in cerca di…

6 giorni ago