Nuova+inchiesta+Prima%2C+non+solo+la+Juve%3A+ora+caos+in+Serie+A
calcionowit
/2023/03/17/inchiesta-prima-sampdoria-conti/amp/
News

Nuova inchiesta Prima, non solo la Juve: ora caos in Serie A

C’è caos totale in Serie A attorno alla situazione che riguarda un club italiano sull’inchiesta Prima, oltre alla Juventus coinvolta in quella che è stata la sentenza.

Falciata in due dalla stessa sentenza la Juventus, ma ora occhio anche ad un’altra situazione legata ad un club della massima serie in Italia, con la possibile penalizzazione che emergerebbe anche per la società di Serie A, che subirebbe una sanzione da parte della Federcalcio.

Serie A Inchiesta Prima – CalcioNow.it

Ad indagare sui fatti all’interno del club è la Procura Federale che, per quanto riguarda l’inchiesta Prisma, indaga sui movimenti di una società in Italia, oltre a quanto si è già verificato ai danni della Juventus che spera ancora nel ricorso per vedersi riassegnare i 15 punti persi per la penalizzazione inflitta.

Inchiesta Prima, è caos in Serie A: la notizia

È giunta nel corso della serata la notizia che riguarda un club italiano, di Serie A, in merito a quella che è l’inchiesta Prima.

Un’indagine che sarà portata avanti dalla Procura, per quanto riguarda una società in legame con la Juventus, perché alcune trattative sono passate non inosservate agli occhi della stessa Procura, pronta ad intervenire e niente è da escludere su una clamorosa nuova sanzione, che porterà ad una nuova penalizzazione in classifica.

Non solo la Juventus coinvolta, questa volte da quadrare sono i conti della Sampdoria. Da Torino a Genova, ci sono alcune cose da riguardare per quanto concerne tre trattative finite al centro del ciclone, con dei reati che arrivano in merito a precedenti affari legati anche a colpi del 2019.

Indagata la Sampdoria, inchiesta Prisma sui blucerchiati

Secondo quanto riportano i colleghi di SportFace.it, la Procura di Genova indaga sulle operazioni della Sampdoria nell’ultimo periodo, all’interno di quella che è l’inchiesta Prisma. Dopo i fatti di Torino, ci sarebbe in gioco la Guardia di Finanza, che indaga appunto sulla Sampdoria per i colpi legati ad Audero, Peeters e Mulè.

Plusvalenza gate, considerando che Mulè che non ha mai giocato con la Sampdoria, è stato pagato per 3,5 milioni di euro, 4 milioni il trasferimento di Peeters mentre l’allora giovane Audero, fu pagato per 20 milioni di euro.

Sampdoria inchiesta Prima – CalcioNow.it

Inchiesta Prima, cosa rischia la Sampdoria?

Così come accaduto alla Juventus, anche la Sampdoria rischia i punti di penalizzazione. Stessa penalizzazione che potrebbe essere inflitta non in questo campionato, ma nella prossima stagione. Toccherà capire quali saranno gli stravolgimenti per i blucerchiati, per ora è tutto in una fase iniziale ma non è da escludere che, le stesse indagini, possano portare ad un caos totale attorno alla classifica in Serie A.

Inchiesta Prima Sampdoria – CalcioNow.it
Simone Davino

Recent Posts

Offerta shock dall’Arabia: assalto al top player della Serie A nell’ultimo giorno di mercato

L’assalto dall’Arabia arriva all’ultimo respiro di mercato: uno dei talenti più importanti del nostro campionato…

5 giorni ago

DAZN esulta: dopo un anno di indagini si risolve un problema enorme

Un colosso della pirateria cade sotto i colpi di un’operazione globale. La lotta contro i…

2 settimane ago

Juventus, mercato boom: le ultime 24 ore rivoluzionano la squadra

Un giorno di mercato che sembra una partita: ribaltamenti, sorprese, emozioni. La Juventus si è…

2 settimane ago

Cam Reading, la signora McTominay: il segreto del suo successo

Un trascinatore sul campo e una vita invidiabile anche fuori dal campo. Napoli ha trovato…

2 settimane ago

5 nomi low cost da prendere all’asta del Fantacalcio: occhio al nuovo arrivato

In ogni asta c'è chi prende un giocatore a caso e lo vede trasformarsi in…

2 settimane ago

Mourinho shock: esonerato! Due dati da record per il portoghese

Niente Champions, niente trofei e un’altra separazione. Mourinho lascia il Fenerbahce con due primati che…

3 settimane ago