Milan%3A+assenza+last+minute%2C+niente+Udinese+per+lui
calcionowit
/2023/03/17/milan-assenza-last-minute-niente-udinese/amp/
News

Milan: assenza last minute, niente Udinese per lui

Brutte notizie per il Milan: Stefano Pioli rischia di dover fare i conti con una assenza last minute contro l’Udinese. Le ultime.

La partita contro l’Udinese si candida ad essere importante per il Milan anche in chiave Champions League e quindi in casa rossonera l’obiettivo è sicuramente quello di provare a portare a casa il risultato pieno per provare a restare in corsa.

Brutte notizie per il Milan: un giocatore si è fermato – Calcionow.it

Ma il Milan contro l’Udinese potrebbe fare i conti con una assenza last minute. Il calciatore, infatti, sta avendo dei problemi e la sua presenza non è assolutamente certa. Anzi a questo punto l’ipotesi più probabile è quella di uno stop e quindi toccherà a Pioli trovare una soluzione per poter riuscire a superare questo problema.

Milan: tegola per Pioli, salta l’Udinese

Il Milan sicuramente con l’Udinese non può sbagliare e quindi Pioli sperava di poter contare sull’intera rosa, ma non sarà così. Infatti, come riportato da calciomercato.com, un giocatore sta avendo dei problemi in queste ultime ore e la sua presenza nella trasferta della Dacia Arena non è certa. I dubbi saranno sciolti solamente a ridosso della sfida. La sosta potrebbe portare il Milan a rischiarlo, ma naturalmente l’obiettivo è quello di schierare la miglior formazione possibile e quindi non si esclude uno stop.

Udinese–Milan, quindi, potrebbe non vedere in campo Hernandez. Il terzino rossonero sta avendo dei problemi gastrointestinali e non sarà semplice una sua partenza dall’inizio. Qualche chance in più per la panchina anche se la decisione definitiva sarà presa solamente a ridosso del match e in base alla condizione del francese.

Hernandez rischia di saltare l’Udinese – Calcionow.it

Non sicuramente non una buona notizia considerando che in quel ruolo manca una alternativa soprattutto con il cambio modulo. La soluzione potrebbe essere Calabria o addirittura Florenzi, ma le decisioni saranno prese solamente a ridosso della partita e in base anche alle condizioni di Hernandez. La speranza è quella di poterlo recuperare, ma non si vuole rischiare nulla considerando che aprile sarà ricco di impegni.

Ultime Hernandez: in campo contro il Napoli?

Il problema fisico potrebbe costringere Hernandez a saltare l’Udinese e quindi concludere in anticipo il suo mese di marzo con il Milan. L’obiettivo è quello di avere il giocatore al massimo contro il Napoli ad inizio aprile per portare a casa punti fondamentali in chiave Champions League.

Il periodo del Milan è sicuramente ricco di impegni e quindi l’obiettivo è quello di non rischiare nulla almeno in questo momento. Ogni errore, infatti, potrebbe costare molto caro e quindi non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro più chiaro e capire se Hernandez sarà a disposizione di Pioli.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

2 settimane ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

1 mese ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

1 mese ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

1 mese ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarĂ  una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale piĂą di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

1 mese ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

2 mesi ago