Serie+A%2C+l%E2%80%99infortunio+%C3%A8+grave%3A+c%E2%80%99%C3%A8+lesione
calcionowit
/2023/03/17/serie-a-hellas-verona-infortunio-simone-verdi-report-medico-lesione/amp/
News

Serie A, l’infortunio è grave: c’è lesione

Il week end di Serie A è alle porte e con esso anche tutte le difficoltà del caso. Sono infatti tanti gli indisponibili per questo turno, fra squalificati ed infortunati. L’ultimo è stato in qualche modo “ufficializzato” poco fa a seguito del report medico del club stesso.

Una notizia che assolutamente non ci voleva, anche perchè ora il mister sarà costretto a rivisitare completamente l’undici titolare che scenderà in campo domenica. All’inizio si credeva che la situazione fosse facilmente recuperabile, ma in realtà così non è stato dato che l’infortunio del giocatore alla fine è grave, come confermato anche dal report medico che ha evidenziato una lesione di tipo muscolare. 

Infortunio Serie A

L’infortunio è grave: salta il prossimo match di campionato

Nel corso di questa stagione tanti protagonisti di questa Serie A hanno saltato diverse partite a causa di un infortunio. Il campionato è oramai agli sgoccioli, ma nonostante questo le assenze di certo non mancano, visto che solo qualche ora fa il club a comunicato i problema fisico che ha colpito uno dei suoi giocatori più in forma.

Tutti speravano che potesse trattarsi di nulla di particolarmente grave, ma gli esami ai quali si è sottoposto oggi il giocatore hanno evidenziato una lesione muscolare che inevitabilmente stravolge i piani del mister in vista del prossimo impegno di campionato.

Ancora non si sa chi scenderà in campo e come questo verrà sostituito, ma l’unica cosa certa è che il giocatore salterà il prossimo match di campionato -e non solo- proprio a causa di questo grave infortunio.

Serie A, c’è lesione: le condizioni

La notizia che tutti i tifosi non volevano ricevere alla fine è arrivata. Il report medico del club non lascia scampo: l’infortunio patito da Simone Verdi è serio, visto che si tratta di una lesione di basso grado del retto femorale sinistro.

Il centrocampista dell’Hellas Verona, che finalmente stava tornando in condizione, salterà la delicatissima ed importantissima sfida salvezza di domenica alla mezza contro la Sampdoria, club che tra l’altro rappresenta essere una delle sue prede preferite in Serie A. 

Zaffaroni ora ha due giorni per lavorare con gli uomini a disposizione e trovare una valida alternativa sulla trequarti a Verdi, considerando che anche Ngonge non sarà della partita dopo l’infortunio patito nella sfida contro lo Spezia.

Infortunio Simone Verdi Verona

Verona, infortunio Verdi: i tempi di recupero

Nel report medico pubblicato oggi dall’Hellas Verona non sono stati ancora definiti i tempi di recupero dall’infortunio per Simone Verdi. Il centrocampista scaligero, comunque, visto che si tratta di bassa lesione, verrà rivalutato nei prossimi giorni, nella speranza di poterlo recuperare a pieno per a prima sfida subito dopo la sosta per le Nazionali.

Infortunio Simone Verdi tempi recupero
Lorenzo D

Recent Posts

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

1 settimana ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

4 settimane ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

1 mese ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

1 mese ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

1 mese ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

1 mese ago