Un club è sempre più nel caos: la polizia è dovuta intervenire per mettere in salvo il presidente. Le ultime.
E’ stato un pomeriggio di tensione per un club. La situazione, infatti, non è assolutamente rosea e i tifosi hanno iniziato una dura contestazione nei confronti della società.
Secondo quanto riferito dai media locali, è iniziata da parte dei tifosi una vera e propria caccia nei confronti del presidente tanto che è dovuta intervenire la polizia per riportare la situazione alla normalità e consentire al numero uno del club di essere al sicuro. L’ambiente, comunque, non è sicuramente dei più semplici e per questo motivo il rischio di un finale di stagione di tensione è molto alto.
Non è un periodo semplice per il club e sicuramente la contestazione di queste ultime ore ha fatto ritornare molto alta la tensione tra tifosi e il presidente. Per il momento, come detto in precedenza, la situazione è tornata alla normalità, ma il rischio è che in futuro si presenti ancora una volta una vicenda simile e quindi l’attenzione resterà sicuramente alta nelle prossime settimane. E le ultime partite di campionato rischiano sicuramente di essere condizionate da questo ambiente assolutamente non unito.
Ma i tifosi del Brescia dopo l’ultima partita hanno iniziato una dura contestazione nei confronti di Cellino. Il k.o. contro il Genoa relega i lombardi in ultima posizione ed ora il discorso salvezza sembra essere davvero complicato. Per loro l’unico responsabile è il presidente ed è iniziata una vera e propria caccia all’uomo interrotta solamente dall’intervento della polizia.
Naturalmente al momento la situazione è ritornata alla calma, ma per Cellino in futuro non sarà assolutamente semplice ritornare al Rigamonti. Una situazione davvero particolare considerando che in Serie B mancano ancora tante partite e la salvezza è ancora possibile. Ma l’ambiente non aiuterà assolutamente e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro.
La situazione non è delle più semplici in casa Brescia e l’ultima contestazione potrebbe portare Cellino a vendere le quote di maggioranza. Sembra essere davvero complicato, almeno per il momento, ipotizzare di proseguire insieme anche in caso di una retrocessione visto quanto successo in questi mesi.
Il futuro del Brescia, quindi, è assolutamente tutto da scrivere e crescono le preoccupazioni di un ritorno in categorie che non competono. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane, ma una cosa è certa: Cellino difficilmente continuerà ad essere il presidente dei lombardi e quindi toccherà capire chi alla fine deciderà di comprarlo.
L'Inter guarda in casa Real per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Ecco…
Obiettivo sfumato per la squadra che adesso è pronta a cambiare, per l'ennesima volta, allenatore.…
Il legame fra Inzaghi e l'Inter è davvero indissolubile? Arriva l'annuncio in diretta che riguarda…
La Juventus è tra i club interessati a riportare il difensore in Serie A. La…
Clamoroso quanto accaduto nelle ultime settimane di Serie A con tante partite rinviate che ora…
È arrivata l'ufficializzazione dell'addio alla Juventus: tifosi della "Vecchia Signora" increduli e in lacrime. Ecco…