Milan%2C+tegola+durissima%3A+non+convocato%2C+arriva+l%26%238217%3Bannuncio
calcionowit
/2023/03/18/infortunio-theo-hernandez-milan-non-convocato-udinese/amp/
News

Milan, tegola durissima: non convocato, arriva l’annuncio

Piove sul bagnato in casa Milan: c’è l’annuncio sull’infortunio. Non sarà convocato per la trasferta di Udine, adesso è ufficiale.

Ultimissime notizie Milan. Nuovo forfait in casa dei rossoneri con Pioli costretto a rinunciare ad uno dei suoi uomini migliori per la sfida esterna contro l’Udinese. Una gara, questa, di fondamentale importanza soprattutto dopo il passo falso nell’ultimo turno di campionato contro la Salernitana. I rossoneri non potranno più sbagliare. Ecco la mossa a sorpresa di Pioli per sopperire all’assenza del titolarissimo.

infortunio milan non covocato

Da Milanello arrivano indiscrezioni riguardo il ritorno in campo dal primo minuto di Zlatan Ibrahimovic che può trovare spazio nel match contro l’Udinese. Lo svedese è pronto a prendersi la scena e a trascinare i suoi alla vittoria finale.

Intanto Pioli deve fare i conti anche con le assenza nel suo Milan. Nelle ultime ore, infatti, è arrivata la notizia riguardo lo stop del big che non prenderà parte al match della Dacia Arena, in programma questa sera, contro l’Udinese.

Ultime Milan:  non sarà convocato per l’Udinese

Niente Udinese per il calciatore dei rossoneri che non è partito per il Friuli. Un guaio per Stefano Pioli che perde una delle sue armi migliori che poteva fare la differenza contro la squadra di Sottil.

Adesso si apre il ballottaggio per sostituire il calciatore che non farà parte del match in programma questa sera. Ad anticipare la notizia è la redazione di Sky Sport che comunica l’indisponibilità del difensore del Milan Theo Hernandez, assente a causa di una forte influenza che l’ha tenuto bloccato a Milano.

Il francese non è partito con i compagni e seguirà da casa la sua squadra. Assenza importante e non da sottovalutare per Pioli che adesso dovrà trovare l’alternativa migliore per sostituire al meglio l’ex Real Madrid.

infortunio theo hernandez mila nudinese

Milan: ecco chi gioca al posto di Theo Hernandez

Questa forte influenza ha bloccato il terzino francese del Milan Theo Hernandez che non è stato convocato per la gara contro l’Udinese, in programma questa sera. Il suo ricambio naturale è Ballo-Touré che è il favorito a giocare dall’inizio e a sostituire Theo che, tornarà a disposizione della squadra, in vista del rientro dalla pausa delle Nazionali previsto tra due settimane.

Nell’attesa, Pioli e il Milan sperano e si augurano di non avere grossi problemi con l’Udinese che resta un avversario ostico da affrontare. Ecco perché l’assenza di Theo potrà essere determinante ma la speranza dei rossoneri è che il rientro di Ibra possa trascinare i giocatori alla vittoria finale.

theo hernandez non convocato milan
Francesco P

Recent Posts

Tudor-Tottenham, è già finita: addio dopo un mese tra risultati e tensioni

Igor Tudor lascia il Tottenham dopo un mese: risultati deludenti e classifica critica. Ora corsa…

3 giorni ago

Hanno scelto Maresca: sarà il tecnico di una big italiana, l’incontro

Enzo Maresca è pronto a sbarcare in Serie A. Il tecnico ex Chelsea, ancora legato…

2 settimane ago

Sarri e il futuro alla Lazio: “Sto benissimo qui, ma la situazione fa pensare a un altro anno zero”

Sarri parla del suo futuro alla Lazio: contratto fino al 2028 ma il tecnico avverte…

3 settimane ago

Roma, Massara parla chiaro: “La Roma resterà competitiva”

Il ds della Roma Frederic Massara parla prima del Genoa: l’infortunio di Dybala, la corsa…

3 settimane ago

Milan, colpo a sorpresa dal Brasile: André Luiz Santos Dias a un passo

Il Milan vicino ad André Luiz Santos Dias del Corinthians: cifre, clausole e profilo tecnico…

1 mese ago

Inter, nuovo difensore: De Vrij sblocca l’affare con la Fiorentina

L'Inter si muove sul mercato di gennaio anche in ottica futura. Prosegue l'opera di ringiovanimento…

3 mesi ago