Sconfitta+decisiva%3A+altro+esonero%2C+scelto+il+sostituto
calcionowit
/2023/03/18/sconfitta-decisiva-altro-esonero-scelto-sostituto/amp/
News

Sconfitta decisiva: altro esonero, scelto il sostituto

La sconfitta è decisiva per il tecnico: l’esonero sembra essere più vicino e il sostituto è ormai scelto.

Momento non semplice per un club: una nuova sconfitta è arrivata e per questo motivo sono in corso delle riflessioni nella società per capire se continuare insieme oppure no l’avventura con l’allenatore.

La sconfitta potrebbe essere decisiva per il tecnico – Calcionow.it

Sicuramente la sconfitta non aiuta il tecnico e l’ipotesi esonero sembra essere sempre più probabile e la strada del sostituto è ormai certa. Non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro più chiaro della situazione e anche per capire se alla fine si deciderà di continuare con questo tecnico oppure si opterà per un cambio in panchina.

Sconfitta decisiva: esonero possibile, ecco chi arriva

Il momento non è assolutamente semplice per il club considerando anche la posizione in classifica. L’incubo retrocessione non è assolutamente scongiurato e per questo motivo i vertici della società stanno iniziando a ragionare se continuare oppure no con il tecnico. La situazione non è sicuramente delle migliori e quindi presto saranno in corso tutte le valutazioni del caso per capire e dare una nuova scossa oppure no.

Il futuro del tecnico è assolutamente in bilico e non possiamo escludere un esonero per iniziare a lavorare con molta attenzione a questo finale di stagione. Quindi il futuro di Oddo alla Spal non è assolutamente certo e quindi non è da escludere un ritorno di De Rossi per cercare di arrivare alla salvezza e poi provare ad organizzare con calma anche la prossima stagione.

Il futuro di Oddo sembra essere lontano dalla Spal – Calcionow.it

Sicuramente ripartire dalla Serie C non è assolutamente semplice per il club estense e quindi non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro sulla situazione. Il futuro di Oddo, quindi, attualmente è in forte dubbio e la Spal potrebbe decidere di esonerare il tecnico per dare un scossa alla squadra e magari provare a raggiungere la salvezza in anticipo.

Ultime Spal: poche chance di permanenza di Oddo

Sono poche le chance di permanenza di Oddo guardando anche la classifica della Spal. Inutile dire che sui social sono molti i tifosi che stanno chiedendo una nuova scossa, ma difficilmente ci potrà essere un nuovo tecnico considerando anche i diversi cambi fatti nel corso della stagione.

Per questo motivo non possiamo escludere un ritorno di De Rossi, ma per il momento si tratta semplicemente di una ipotesi visto che, almeno per ora, nessuna decisione è stata presa e quindi non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro sicuramente molto più chiaro e capire anche chi siederà in panchina della Spal dalla prossima stagione.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

2 giorni ago

Offerta shock dall’Arabia: assalto al top player della Serie A nell’ultimo giorno di mercato

L’assalto dall’Arabia arriva all’ultimo respiro di mercato: uno dei talenti più importanti del nostro campionato…

7 giorni ago

DAZN esulta: dopo un anno di indagini si risolve un problema enorme

Un colosso della pirateria cade sotto i colpi di un’operazione globale. La lotta contro i…

2 settimane ago

Juventus, mercato boom: le ultime 24 ore rivoluzionano la squadra

Un giorno di mercato che sembra una partita: ribaltamenti, sorprese, emozioni. La Juventus si è…

2 settimane ago

Cam Reading, la signora McTominay: il segreto del suo successo

Un trascinatore sul campo e una vita invidiabile anche fuori dal campo. Napoli ha trovato…

3 settimane ago

5 nomi low cost da prendere all’asta del Fantacalcio: occhio al nuovo arrivato

In ogni asta c'è chi prende un giocatore a caso e lo vede trasformarsi in…

3 settimane ago