Serie+A%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+un+nuovo+stop%3A+stabiliti+i+tempi+di+recupero
calcionowit
/2023/03/18/serie-a-nuovo-stop-arnautovic/amp/
Categories: News

Serie A, c’è un nuovo stop: stabiliti i tempi di recupero

Un altro stop in Serie A per un big, non è una stagione particolarmente fortunata per uno dei top player del nostro campionato. L’infortunio delle ultime ore preoccupa e non poco i tifosi, che sanno come in quest’annata 2022-2023 ci sia stato un apporto un po’ a singhiozzo, magari di qualità ma non continuativo. C’è grande ansia per quanto riguarda la squadra, il probabile riscontro dopo il ko è da valutare in ottica futuro.

Arnautovic vs Brozovic – calcionow.it

 

Uno stop inatteso frena un big

Il campionato italiano è una grande collezione di infortuni. Un nuovo stop tiene banco in Serie A, un big è andato ko nella giornata odierna. C’è ora un bel po’ di preoccupazione per le sue condizioni, anche perché era rientrato da un po’ di giorni e quindi i tifosi si aspettavano un pieno recupero.

Ciò che probabilmente non c’è stato, o quanto meno la sfortuna si è comunque accanita decisamente nel perseguitare un top player. Il ko in Serie A con lo stop non piace, i tifosi si chiedono ora entro quanto sarà nuovamente in scena dopo l’ennesimo problema.

Serie A, un top player è sfortunato

La sfortuna spesso prende di mira quanto non sono stati già fortunati. Il 2023 di un calciatore in particolare sta diventando una sorta di calvario, tra scelte tecniche, panchine inaspettate e ora un altro infortunio a frenare decisamente il suo cammino.

In Serie A c’è lo stop per Marko Arnautovic, andato ko in Salernitana-Bologna. L’austriaco non è fortunatissimo, subentrato nella ripresa a Salerno si è fermato dopo circa un quarto d’ora di gioco. La smorfia di disappunto del centravanti è stata tutto un programma. Entrato al 65° al posto di Barrow, è uscito dopo un quarto d’ora cedendo il posto a Soriano, assistendo in tempo al pari di Lykogiannis per il 2-2 definitivo.

Arnautovic ko anche stasera – calcionow.it

Arnautovic, i tempi di recupero col Bologna

Rimangono ora tanti dubbi sulla tenuta fisica dell’austriaco. Lo stop di Arnautovic in Serie A può esser serio, intanto salterà gli impegni con l’Austria in nazionale. Con ogni probabilità, inoltre, il rientro avverrà per Pasqua in casa felsinea: lo staff medico potrebbe tenere a riposo il centravanti per evitare ulteriori ricadute.

Un 2023 poco fortunato per quanto riguarda l’attaccante, in particolare non sono mancate le polemiche sul suo utilizzo. Sabatini nelle scorse ore ha parlato della sua gestione, così come i tifosi si chiedono se sarà ancora in rosa nella prossima stagione, visto l’utilizzo non troppo da indispensabile fatto da Thiago Motta negli ultimi periodi. Pur senza l’austriaco, i felsinei hanno dimostrato di reggere benissimo il campo.

Massimo Maneggio

Recent Posts

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

2 settimane ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

2 settimane ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

3 settimane ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

3 settimane ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

4 settimane ago

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

4 settimane ago