Juventus%3A+si+%C3%A8+infortunato%2C+notizia+dell%26%238217%3Bultim%26%238217%3Bora+su+Bremer
calcionowit
/2023/03/19/bremer-brasile-convocazione-marquinhos/amp/
News

Juventus: si è infortunato, notizia dell’ultim’ora su Bremer

A poche ore da quello che sarà il tanto atteso grande Derby d’Italia Inter Juventus arriva una notizia dell’ultim’ora su Bremer, difensore bianconero di nazionalità brasiliana.

Il calciatore arrivato la scorsa estate per rinforzare la linea difensiva dopo la partenza doppia di De Ligt e Chiellini ha iniziato con grande difficoltà, ora però si sta rimettendo in riga e dando il meglio di se.

Bremer Brasile convocazione Marquinhos infortunio

Ora arriva anche una notizia che riguarda da molto vicino il giocatore bianconero che può rivelarsi un punto fondamentale per il futuro della società.

Juventus: la notizia su Bremer

Ci sono importanti novità in arrivo per quanto riguarda il difensore della Juventus Bremer prima della partita Inter Juve. Perché il centrale brasiliano arrivato in estate dal Torino, pagato 41 milioni più eventuali altri 8 di bonus che andranno al Toro in base ad alcuni obiettivi di squadra del club bianconero, si sta rivelando un grande acquisto. Un inizio con un po’ di difficoltà, poi le prestazioni sono andate ad aumentare e ora è considerato di nuovo uno dei migliori del campionato.

Il giocatore è arrivato in un nuovo contesto e in poche settimane ha subito dovuto alzare il livello di prestazioni e dovuto adattarsi a completamente un nuovo sistema di gioco e con nuovi compagni che non conosceva. Per questo motivo le sue prime prestazioni sono state poco convincenti, ma il club e l’allenatore hanno sempre puntato su di lui. Inoltre, ha già messo a segno anche 3 gol in maglia bianconera, uno proprio contro l’ex squadra nell’ultimo Derby.

Intanto, questa volta ci sarà un altro tipo di grande sfida sentita, il Derby d’Italia Inter Juventus con Bremer che ha ricevuto una notizia proprio in queste ultime ore. Una notizia che potrebbe incidere in maniera importante sulla testa del giocatore, che potrebbe anche essere spronato a fare meglio in vista della prossima sfida. Perché poi ci sarà la pausa Nazionali con il Brasile che dovrà affrontare diverse partite importanti.

Brasile: Bremer convocato

Ci sono state tante voci a fine 2022 riguardo una possibile convocazione di Bremer dalla Nazionale dell’Italia, poi però per la prima volta il Brasile ha deciso di convocarlo in un’amichevole per poi portarlo anche ai Mondiali 2022 in Qatar dove ha registrato anche 2 presenze. Questo era il sogno e il desiderio del giocatore che ora veste la maglia della Juve.

Intanto, in vista dei prossimi impegni della Nazionale, Bremer è tornato ad essere convocato dal Brasile. La notizia è arrivata proprio in queste ultime ore.

Bremer Brasile convocazione

Brasile: infortunio Marquinhos, convocato Bremer

La buona notizia per Bremer convocato dal Brasile arriva prima di Inter Juve. Perché l’infortunio di Marquinhos del PSG ha costretto il ct Menezes ha cambiare i piani per l’amichevole del 25 marzo contro il Marocco. Ecco che è stato convocato Bremer dal Brasile.

Giuseppe Foria

Recent Posts

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

2 settimane ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

3 settimane ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

3 settimane ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

4 settimane ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

1 mese ago

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

1 mese ago