Arrivano nuove notizie per quello che sarà il calciomercato della prossima estate. Ci sono nuovi aggiornamenti che possono riguardare Inter e Juventus che si sfidano sul campo e non solo.
Saranno ore decisive per il proseguo della stagione delle due squadre, perché ora è il momento della svolta per provare a raggiungere gli obiettivi minimi almeno in Serie A e poi pensare a progettare la nuova stagione.
Ci sono tanti cambiamenti che ci aspettano in Serie A, in particolare per alcune di queste squadre top che hanno avuto difficoltà evidenti quest’anno e pensano di rivoluzionare completamente tutto.
Inter Juventus è il Derby d’Italia che si giocherà nelle prossime ore. In campo si gioca per il secondo posto della classifica Serie A, in caso dovesse essere annullata la penalizzazione dei bianconeri di 15 punti, altrimenti loro resterebbero in 7 posizione. Schermaglie e giochini mentali tra Inter e Juve con Inzaghi e Allegri in conferenza stampa il giorno prima della partita. Fuori dal campo, invece, saranno i dirigenti a darsi battaglia sul calciomercato. Perché sono molti gli obiettivi che le due squadre hanno in comune per la prossima estate.
Diversi giocatori hanno dimostrato di essere di un livello top in questa nuova stagione di Serie A, per questo motivo Inter e Juventus si sfideranno al termine del campionato per provare a rinforzare le proprie rose e mettere a segno dei colpi importanti. Perché l’ampia distanza che si è creata dal Napoli quest’anno non è piaciuta a nessuno nell’ambiente delle due squadre, per questo motivo si proverà a dare una svolta al progetto con una piccola rivoluzione nella rosa che porterà cessioni e nuovi acquisti.
C’è un colpo in comune che hanno in mente di fare Inter Juve per la prossima sessione di calciomercato. Si tratta di un giovane profilo che ha subito mostrato di essere uno dei migliori quest’anno e che potrebbe tra qualche mese essere oggetto di desiderio per fare il salto di qualità in un nuovo club.
Arrivano nuove notizie che riguardano proprio quello che può essere il futuro di Carlos Augusto che piace a Inter e Juve. Entrambe le squadre italiane devono rinforzare il reparto di sinistra in vista della prossima stagione e il calciatore del Monza è quello che più intriga. C’è da tempo la Juventus su Carlos Augusto ma ora secondo calciomercato.it anche l’Inter.
Secondo le ultime notizie di calciomercato l’Inter può offrire 10 milioni per Carlos Augusto e beffare la Juventus che lo segue da tempo. Il Monza però prova ad inserire giovani profili di qualità nella trattativa, chiedendo all’Inter il cartellino di Samuele Mulattieri o Giovanni Fabbian, giovani talenti nerazzurri protagonisti in Serie B.
Il nome di Cesc Fabregas è centrale nelle idee di mercato dei grandi club che…
L'Inter può beffare il Barcellona nella corsa al giocatore: per i nerazzurri è davvero un'occasione…
La Juventus ha messo gli occhi sul pupillo di Thiago Motta: mossa a sorpresa dei…
Roberto Mancini, dopo gli anni vissuti da Commissario Tecnico è pronto al ritorno in un…
Il destino di questa stagione e di parte della prossima del Milan passerà dalla finale…
La scelta in Serie A porta a Maurizio Sarri. "Scelta vincente" viene definita per il…