Inter Juve termina 0-1 con un’altra sconfitta per la squadra di Simone Inzaghi. Ma sono tante le polemiche per quello che è accaduto in campo.
Perché il Derby d’Italia potrebbe essere stato viziato da un gol di mano di Rabiot che ha servito poi l’assist della rete a Kostic. Simone Inzaghi parla di Inter Juve a Dazn facendo grandi polemiche sul tocco di mano di Rabiot:
“Grande amarezza per una sconfitta venuta in questo modo. E’ successo una cosa gravissima, abbiamo preso un gol inaccettabile con il Var. Ancor più una mancanza di rispetto sentirsi dire che non ci sono immagini. Mi è difficile parlare della partita dell’allenatore. Mi hanno detto che non ci sono immagini, io l’ho vista da 20 immagini diverse e non ci sta nulla da discutere sul tocco di mano.
E’ inaccettabile il gol subito in questo modo. Possiamo subire gol in altri modi. E’ troppo grave quello che abbiamo visto. I ragazzi sono rimasti lo stesso in partita nonostante quello che avevano visto e vissuto. E’ una partita viziata che ci rallenta la classifica, è un passo indietro per il campionato.
Igor Tudor lascia il Tottenham dopo un mese: risultati deludenti e classifica critica. Ora corsa…
Enzo Maresca è pronto a sbarcare in Serie A. Il tecnico ex Chelsea, ancora legato…
Sarri parla del suo futuro alla Lazio: contratto fino al 2028 ma il tecnico avverte…
Il ds della Roma Frederic Massara parla prima del Genoa: l’infortunio di Dybala, la corsa…
Il Milan vicino ad André Luiz Santos Dias del Corinthians: cifre, clausole e profilo tecnico…
L'Inter si muove sul mercato di gennaio anche in ottica futura. Prosegue l'opera di ringiovanimento…