Inchiesta+Juve%2C+audizione+Dybala%3A+emerge+un+altro+problema
calcionowit
/2023/03/22/inchiesta-juve-dybala-penalizzazione/amp/
Categories: News

Inchiesta Juve, audizione Dybala: emerge un altro problema

L’inchiesta sulla Juve va avanti con la penalizzazione che può essere confermata a breve, ora il caso Dybala fa discutere e crea ulteriori problemi al club.

Ci sono delle nuove notizie che riguardano la situazione della società bianconera che ora rischia davvero grosso in vista delle prossime settimane per questa stagione e anche per le prossime visto il momento delicato.

Inchiesta Juve Dybala penalizzazione

Potrebbe essere proprio un ex bandiera bianconera ad affossare la società che cerca di lottare sul campo per i propri obiettivi minimi da raggiungere.

Juventus: accuse contro gli indagati

E’ fissata a lunedì 27 marzo la data per i 12 indagati che sono finiti nel mirino e dovranno presenziare davanti al gup Marco Picco. Tra le persone che hanno rappresentato la Juventus fino a poco fa ci sono anche i più alti esponenti, come l’ex presidente Andrea Agnelli, l’ex vicepresidente Pavel Nedved, l’ex AD Maurizio Arrivabene e l’ex Ds Fabio Paratici. Ci sono pesanti accuse contro gli indagati per le manovre sui conti della Juve dalla stagione 2018/19 a quella 2020/21, come analizzato dalla Procura di Torino ed evidenziato da La Gazzetta dello Sport nella notizia odierna.

Sono svariate le accuse contro gli indagati della Juve tra false comunicazioni, all’ostacolo alla vigilanza, aggiotaggio alle false fatturazioni. Ora sono anche arrivate le ultime per i pm di Torino riguardo le prove raccolte che sono state depositate e possono portare l’inchiesta Prisma contro la Juventus a subire importanti novità dal punto di vista delle sanzioni. Ora torna alla luce il caso Dybala che da grande ex bandiera bianconera può mettere seriamente nei guai la Juve con il suo avvocato.

Sarebbero arrivati altri aggiornamenti sulla vicenda che rischia di far finire la stagione nel peggior modo possibile alla Juventus dal punto di vista mentale. Perché si è parlato tanto del caso Dybala che ha confermato attraverso il suo avvocato diverse irregolarità che avrebbe registrato il mondo Juve, il tutto ai colloqui con i magistrati che si stanno occupando di questo caso sui bianconeri in Serie A.

Inchiesta Juve: Dybala parla e affossa i bianconeri

E’ uscita fuori ora l’audizione di Luca Ferrari, l’avvocato di Paulo Dybala, che è stato sentito in Procura di Torino le scorse settimane e avrebbe messo solo ancor più nei guai la Juve.

Infatti, ai colloqui con i magistrati dell’avvocato di Dybala, c’è stata la conferma che il calciatore ancora deve ricevere 3 milioni di euro dalla “manovra stipendi” della Juventus.

Dybala Juve penalizzazione 3 milioni

Penalizzazione Juve: accordo con Dybala sfumato

Un accordo trovato tra la Juventus e Dybala che però non sarebbe stato rispettato per il cambio di programma da parte del club bianconero. Ci sono dei nuovi dettagli trovati dalla Guardia di Finanza sulla manovra stipendi della Juve. Ora il club bianconero rischia grosso ed è in ansia.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Cuadrado sarà ancora nerazzurro: colpo a sorpresa, è fatta

Nel pomeriggio di oggi la dirigenza nerazzurra ha trovato l’accordo per il ritorno in Serie…

2 ore ago

Nuovo attaccante Milan: arriva da Psg

Prosegue la ricerca del Milan che sta sondando il mercato europeo per prendere un nuovo…

8 ore ago

Calciomercato Juventus: c’è una sorpresa, Comolli conferma tutto

Clamorosa svolta in casa Juventus. Arrivano le dichirazioni di Comolli riguardo il mercato della Vecchia…

10 ore ago

Adeyemi in Serie A: ritorno di fiamma, si può chiudere

Nuovo assalto per Adeyemi che, adesso, può realmente arrivare in Serie A. L'esterno tedesco, sotto…

12 ore ago

Ultimatum per Lookman: l’Inter ha già scelto il sostituto

Ademola Lookman era e resta il primo obiettivo per l'Inter in attacco: ora però scatta…

14 ore ago

Calciomercato: è fatta per l’attaccante, torna in Serie A

Arriva la conferma sulla trattativa che sta per portare in Serie A l'attaccante, che è…

22 ore ago