L’Italia di Roberto Mancini perde la partita d’esordio di Qualificazione a Euro2024 contro l’Inghilterra. La partita termina 1-2 per gli inglesi nello stadio del Diego Armando Maradona.
Il commissario tecnico Roberto Mancini ha parlato dopo Italia Inghilterra ai microfoni della Rai:
“Sapevamo che la partita fosse difficili. Abbiamo subito due gol da calcio d’angolo, poi il secondo tempo abbiamo dominato. Sarebbe stato giusto un pareggio, ma la strada è lunga. Abbiamo iniziato subito bene nella ripresa pressando meglio.
Devo dire che il secondo tempo ho visto una grande Nazionale, ci fa ben sperare. Loro sui calci piazzati sono pericolosi, il primo è stata una vera disattenzione. Poi è arrivato il rigore sempre da corner, ovvio che la la partita si fa difficile. Ora è in salita, ma questa volta magari inizieremo con più salita per poi avere una discesa.
Retegui deve imparare a conoscere il calcio italiano e i compagni. Ha avuto difficoltà perché loro fisicamente sono forti. Ma arriva dall’Argentina, è giovane ed è stato con noi soltanto 3 giorni. Nel secondo tempo è cresciuto trovando anche il gol”.
Anche se non al Milan, il futuro di Granit Xhaka a partire dalla prossima stagione…
La societĂ sembrava intenzionata a puntare su Giorgio Scalvini in questo calciomercato, ma invece così…
Il ritorno a casa, in Serie A, potrebbe consumarsi per circa 30 milioni di euro…
La stella bianconera, piĂą lucente che mai al Mondiale per Club, rompe gli indugi: i…
Ter Stegen è il primo nome per i pali in Serie A, di una delle…
Colpo di scena relativo al futuro di Moise Kean: arriva l'annuncio ufficiale sull'attaccante della Fiorentina…