L’Italia di Roberto Mancini perde la partita d’esordio di Qualificazione a Euro2024 contro l’Inghilterra. La partita termina 1-2 per gli inglesi nello stadio del Diego Armando Maradona.
Il commissario tecnico Roberto Mancini ha fatto fare il suo esordio all’italo-argentino Retegui che è andato anche in gol. Queste le sue parole dopo Italia Inghilterra ai microfoni della Rai:
“Sono molto contento di giocare con questa maglia, è un grande orgoglio per me e la mia famiglia giocare con questa maglietta. Sono felice di aver debuttato e del gol, ma la sconfitta fa male. Ora dobbiamo continuare così. I compagni mi hanno fatto subito unire al gruppo e fatto sentire parte di loro”.
L'Inter si muove sul mercato di gennaio anche in ottica futura. Prosegue l'opera di ringiovanimento…
Dusan Vlahovic scalda i motori per il ritorno in campo. L'attaccante serbo sta recuperando a…
Lookman può dire addio a gennaio all'Atalanta. Dopo l'ennesimo tira e molla estivo, l'attaccante nigeriano…
La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…
L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…
Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…