Serie+A%3A+altro+esonero%2C+Dionisi+l%26%238217%3Berede
calcionowit
/2023/03/23/serie-a-altro-esonero-dionisi-erede/amp/
News

Serie A: altro esonero, Dionisi l’erede

Dionisi sembra essere ormai vicino ad approdare in una big. Il tecnico è il vero obiettivo per la prossima stagione.

Dopo una stagione da protagonista con il Sassuolo, Dionisi sembra essere ormai pronto al grande salto e l’occasione potrebbe arrivare già la prossima stagione. Naturalmente si tratta di una ipotesi da confermare e quindi non resta che aspettare il termine dell’annata per avere un quadro molto più chiaro della situazione.

Dionisi è finito nel mirino di una big – Calcionow.it –

Ma una squadra di Serie A sembra essere ormai pronta ad esonerare il proprio tecnico per affidare la panchina proprio a Dionisi e sono in corso naturalmente tutti i ragionamenti del caso per capire se l’operazione è assolutamente fattibile.

Serie A: svolta in panchina, arriva Dionisi

Dopo un inizio non sicuramente semplice dove si parlava addirittura di un esonero, il tecnico si è sicuramente ripreso ed ora il futuro sembra essere suo e soprattutto in una big di Serie A. Il suo nome è stato accostato a diverse squadre, ma per il momento l’idea è quella di chiudere al meglio la stagione e poi iniziare a valutare sicuramente con maggior attenzione se proseguire con i neroverdi oppure provare ad iniziare una nuova avventura e fare il salto di qualità.

Secondo quanto riferito dal ds del Sassuolo, Dionisi è pronto per andare in una big di Serie A e a questo punto potrebbe essere direttamente l’Atalanta a puntare su di lui considerando ormai i rapporti ai minimi storici con Gasperini. Una opzione da considerare visto che, stando anche alle ultime indiscrezioni, il tecnico dei neroverdi piace molto alla dirigenza orobica. Naturalmente tutto può ancora succedere e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro.

L’Atalanta è pronta a puntare tutto su Dionisi – Calcionow.it

Una cosa è certa: Dionisi al termine della stagione è pronto a cambiare squadra e a questo punto la volontà di fare un salto di qualità e provare ad ambire a traguardi più importanti potrebbe prendere il sopravvento.

Ultime Dionisi: non c’è l’Atalanta

Naturalmente l’Atalanta non è l’unica squadra interessata a Dionisi e per questo motivo bisognerà aspettare la fine della stagione per avere un quadro molto più chiaro e capire dove il tecnico del Sassuolo potrà andare ad allenare la prossima stagione.

Vi abbiamo parlato della squadra orobica, ma attenzione anche al possibile interessamento di Roma o di altre big vogliose di aprire un nuovo ciclo dopo un periodo non sicuramente semplice. Intanto si tratta di ipotesi che saranno approfondite nelle prossime settimane. Al momento, come detto in precedenza, l’obiettivo del tecnico è sicuramente quello di guardare con maggiore attenzione al presente e chiudere nel migliore dei modi il campionato.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

10 ore ago

Offerta shock dall’Arabia: assalto al top player della Serie A nell’ultimo giorno di mercato

L’assalto dall’Arabia arriva all’ultimo respiro di mercato: uno dei talenti più importanti del nostro campionato…

5 giorni ago

DAZN esulta: dopo un anno di indagini si risolve un problema enorme

Un colosso della pirateria cade sotto i colpi di un’operazione globale. La lotta contro i…

2 settimane ago

Juventus, mercato boom: le ultime 24 ore rivoluzionano la squadra

Un giorno di mercato che sembra una partita: ribaltamenti, sorprese, emozioni. La Juventus si è…

2 settimane ago

Cam Reading, la signora McTominay: il segreto del suo successo

Un trascinatore sul campo e una vita invidiabile anche fuori dal campo. Napoli ha trovato…

2 settimane ago

5 nomi low cost da prendere all’asta del Fantacalcio: occhio al nuovo arrivato

In ogni asta c'è chi prende un giocatore a caso e lo vede trasformarsi in…

2 settimane ago